“Pensavo meglio ”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ce lo hanno consigliato e siamo andati.
Innanzitutto lo spettacolo, molto bello, è stato però molto veloce . Gli artisti erano bravissimi.
Il locale è molto piccolo ed i tavoli attaccati .
Abbiamo anche cenato ed uno dei 2 ha fatto tutta la cena girato per vedere lo spettacolo.
Mangiato al buio con i camerieri che si districavano tra piccolissimi tavoli appiccicati .
Il prosciutto crudo e la carne di vitello cotta per 72 ore erano buonissimi. La bottiglia di cava con il cestello del ghiaccio non poteva stare vicino per mancanza di spazio ed il cameriere gentilmente ci riempiva i bicchieri però era meglio averla vicina .
Il servizio comunque è stato eccezionale.
Insomma se proprio si vuole vedere uno spettacolo di flamenco vale la pena .
Cena e spettacolo comunque si aggirano sui 100 euro a persona.
Secondo me troppo caro però è chiaro che è una cosa per turisti e quindi....

Scrivi una recensioneRecensioni (2’185)

10 - 14 di 2’176 recensioni

Recensito 9 maggio 2017

Forse le recensioni lette hanno preparato il mio spirito a qualcosa di diverso....Fatta eccezione per un "quattro" (su sei) per lo spettacolo...il resto deludente: dai bicchieri sporchi, alla cena al buoi o quasi, ai camerieri costretti a peripezie tra i tavoli, che nascondo la vista del palco...a prezzi esorbitanti per rapporto ai piatti....non lo posso consigliare...

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Andar via da Madrid e non assistere ad una serata col flamenco è un delitto e noi l'abbiamo fatto. Buona cena, piatti veramente squisiti e spettacolo di grande intensità. Consigliabile.

Recensito 19 aprile 2017

Serata bellissima sia per lo spettacolo che per la cena. Aristi di caratura internazioanele. Lo consiglio vivamente. Complimenti

Ana F, Director de Relaciones con Clientes alle Corral De La Moreria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2017

Caro cliente ,
A nome di tutto il personale desidero ringraziarvi per la vostra preferenza e per condividere la tua esperienza deliziosa !
Sono molto contento che lo spettacolo ed i servizi hanno messo a disposizione durante la loro visita sono stati all'altezza delle loro aspettative .
Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo nel corso di un futuro viaggio a Madrid .
Cari saluti

Vedi altre recensioni
Recensito 9 marzo 2017 da dispositivo mobile

Non perdetevi questo emozionante e coinvolgente spettacolo. Uno storico locale, piccolo, ma con tanto da offrire. Andateci in anticipo dopo avete prenotato telefonicamente così avrete i posti migliori,. A noi è toccata la primissima fila ed è stato propio toccante. Nel prezzo è inclusa una consumazione e si può optare per cenare li. Prezzo 42€ solo per lo spettacolo secondo me adeguato a quanto offerto. Servizio lento e un po' confusionario.
Straconsigliato

Ana F, Director de Relaciones con Clientes alle Corral De La Moreria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017

Caro cliente,
Grazie per aver lasciato il Suo contributo positivo su Tripadvisor, è davvero importante per noi. Siamo veramente lieti di leggere che ha trascorso una piacevole serata.
Ringraziamo ancora una volta per averci scelto!
Torni a trovarci presto!
Un caloroso saluto

Gli utenti che hanno visto Corral De La Moreria hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid
Madrid, Regione di Madrid

Conosci Corral De La Moreria? Condividi la tua esperienza!