Aperto oggi: 19:00 - 00:15

Prenota in anticipo

Data di inizio
Data di fine
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
1’978
1’978
11 - 16 di 2’553 recensioni
Recensito il 9 maggio 2017

Forse le recensioni lette hanno preparato il mio spirito a qualcosa di diverso....Fatta eccezione per un "quattro" (su sei) per lo spettacolo...il resto deludente: dai bicchieri sporchi, alla cena al buoi o quasi, ai camerieri costretti a peripezie tra i tavoli, che nascondo la vista del palco...a prezzi esorbitanti per rapporto ai piatti....non lo posso consigliare...

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Andar via da Madrid e non assistere ad una serata col flamenco è un delitto e noi l'abbiamo fatto. Buona cena, piatti veramente squisiti e spettacolo di grande intensità. Consigliabile.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 19 aprile 2017

Serata bellissima sia per lo spettacolo che per la cena. Aristi di caratura internazioanele. Lo consiglio vivamente. Complimenti

Data dell'esperienza: marzo 2017
Ana F, Director de Relaciones con Clientes alle Corral De La Moreria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 aprile 2017

Caro cliente ,
A nome di tutto il personale desidero ringraziarvi per la vostra preferenza e per condividere la tua esperienza deliziosa !
Sono molto contento che lo spettacolo ed i servizi hanno messo a disposizione durante la loro visita sono stati all'altezza delle loro aspettative .
Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo nel corso di un futuro viaggio a Madrid .
Cari saluti

Recensito il 9 marzo 2017 da dispositivo mobile

Non perdetevi questo emozionante e coinvolgente spettacolo. Uno storico locale, piccolo, ma con tanto da offrire. Andateci in anticipo dopo avete prenotato telefonicamente così avrete i posti migliori,. A noi è toccata la primissima fila ed è stato propio toccante. Nel prezzo è inclusa una consumazione e si può optare per cenare li. Prezzo 42€ solo per lo spettacolo secondo me adeguato a quanto offerto. Servizio lento e un po' confusionario.
Straconsigliato

Data dell'esperienza: marzo 2017
Ana F, Director de Relaciones con Clientes alle Corral De La Moreria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 marzo 2017

Caro cliente,
Grazie per aver lasciato il Suo contributo positivo su Tripadvisor, è davvero importante per noi. Siamo veramente lieti di leggere che ha trascorso una piacevole serata.
Ringraziamo ancora una volta per averci scelto!
Torni a trovarci presto!
Un caloroso saluto

Recensito il 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale , stupendo spettacolo e buona cena !! Tutto perfetto dal servizio alle pietanze , e' la seconda volta che ci vado , ma ci ritorno sempre e volentieri !! Complimenti attuta l'organizzazione !!! Spettacolo di flamenco eccezionale ed emozionante !

Data dell'esperienza: marzo 2017
Ana F, Director de Relaciones con Clientes alle Corral De La Moreria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2017

Gentile cliente,
Ci lusinga con le sue complimenti.
Posso entusiasmo inviare i vostri commenti ai miei colleghi.
Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo qui con noi e cogliamo l'occasione per ringraziare di nuovo e dare il nostro meglio.
Saluti,