“Eccellente carne alla brace”
Recensione di Pecado Carnal

Pecado Carnal
Al n.1’450 in classifica su 12’681 Ristoranti a Madrid
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Huertas
Recensito 19 marzo 2018

Marzo 2018. Vicino al Paseo del Prado. Una piacevole scoperta. Carne argentina alla brace meravigliosa con salse buonissime e patate fritte. Panino con pollo alla brace e patate fritte. Acqua e birra per 30€. Personale accogliente e gentile

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale vicino alla zona dei musei. Molto carino ed essenziale. Personale giovane è disponibile, servizio veloce, ottima la carne. Lo consiglio.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per sbaglio in questo locale, dato che quello in cui volevamo andare era chiuso. Che dire, titolare gentilissimo e con 10€ hai antipasto panino bibita e dolce

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo locale molto piccolo ma accogliente per cena, e abbiamo ordinato dei nachos conditi con chili cheddar jalapeño e una guacamole divina come antipasto, poi due hamburger e un filetto. Il locale è famoso per la qualità della carne e devo dire che in effetti era molto buona. Offre tipi di hamburger un po' diversi dal solito, come quelli col formaggio di capra o con al posto della carne il filetto di salmone. Il prezzo è stato un po' troppo salato (più di 10€ per ogni piatto) però il cibo era di qualità

Recensito 7 aprile 2015

ottimo burger con patatine, forse un po troppo al sangue per i miei gusti, ma l'ho mangiato lo stesso. Cameriera gentile, prezzo onesto.

Gli utenti che hanno visto Pecado Carnal hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Pecado Carnal? Condividi la tua esperienza!