Recensioni (1’169)
1’169 risultati
10 - 15 di 1’169 recensioni
Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posizione eccellente, personale gentile, colazione buona e completa, stanza pulita, si raggiunge facilmente a piedi il Palazzo Reale e il Mercado di San Miguel dove si può mangiare. Da ritornare per qualche giorno in più.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Ana S, General Manager alle Petit Palace Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2018

Gentile Giuseppe,
Mi permetta di ringraziarla di cuore per aver reso pubblica la sua bellissima opinione dopo la sua visita. Facciamo del nostro meglio per rendere magica la vacanza dei nostri ospiti e trasmettere il nostro entusiasmo.
Siamo felici di sapere che il nostro staff ha risposto a tutte le vostre esigenze e che le nostre colazioni vi hanno sorpreso.
Nella speranza di averle nuovamente fra noi,
Cordiali saluti,

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel non tanto grande ma ottimamente rifinito e ristrutturato.
Camera matrimoniale spaziosa e ben strutturata. Letto comodissimo e camera molto pulita.
Ottima insonorizzazione, si percepiscono rumori provenienti solo dal corridoio.
Il bagno é spazioso e dotato di ogni comfort, l’unico aspetto negativo é che non c’è una vera e propria porta che separa il bagno dalla stanza ma semplicemente una porta in vetro che non si incassa. Assente anche, nella mia stanza, un sistema di areazione in bagno (che é sprovvisto di finestra).

Per il resto davvero un soggiorno piacevolissimo. Personale cordiale e disponibile. Ci hanno fatto lasciare i bagagli sia all’arrivo che alla partenza.
Parlano inglese e spagnolo ma capiscono anche l’italiano.
Prezzo della colazione troppo elevato, 13 euro a testa a notte.. non ne ho usufruito. C’è uno Starbucks a pochi metri dall’ingresso dell’hotel che compensa alla perfezione.
Nota molto positiva che non mi aspettavo é che a Madrid non c’è tassa di soggiorno da dover pagare.

L’hotel é posto in una posizione strategica e comodissima per girare Madrid a piedi senza il minimo problema. Due minuti per Puerta del Sol, poco più di 5 per Plaza Major o per il Palazzo Reale (che merita la visita).
Fermata della metro a pochi minuti. Comodissimo raggiungere l’aereoporto direttamente da Puerta del Sol.

Dovessi tornare a Madrid tornerei in questa struttura.
Soddisfatto.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Ana S, General Manager alle Petit Palace Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2018

Gentile Simone,
Grazie per il commento lasciato al mondo del web, sottolineando la nostra posizione strategica.
Ci dispiace che tu non abbia fatto colazione con noi, dove ogni giorno offriamo una vasta gamma di prodotti freschi, anche i nostri clienti possono godere di nuovo ricon con prodotti sani, nulla di paragonabile a stabilimenti vicini. Ti consiglio di provarli nel tuo prossimo soggiorno.
Nella speranza di averla nuovamente fra noi,
Cordiali saluti.

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel veramente comodissimo e molto pulito. Il letto è penso il più comodo in cui io abbia mai dormito. Colazione super.. Considerando che sono vegana e mangio super food a casa.. Ho trovato la colazione ottima per i miei intenti salutistici... Spirulina curcuma semi vari smoothy centrifughe varie frutta... Oltre ovviamente alla classica colazione americana dal dolce al salato.. Tutto!!! Sono veramente soddisfatta e di sicuro ci tornerò. Li ringrazio ancora!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Ana S, General Manager alle Petit Palace Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018

Gentile Cliente
La ringrazio molto per aver scritto del suo soggiorno presso il nostro Hotel, situato proprio nel centro di Madrid e per averci fatto sapere che è stato così positivo.
Sono felice di sapere che le nostre strutture e i nostri servizi sono stati come previsto.
Grazie per aver fatto colazione con noi e per averci comunicato che sei rimasto così sorpreso dai prodotti che offriamo, in particolare dalla nostra nuova linea di prodotti sani.
Grazie mille per la vostra fiducia e per averci detto che tornerete. Saremo felici di rivederti.
Attentamente

Recensito 2 febbraio 2018

Posto in Calle del Arenal la via più frequentata della città, dove si trovano molti bar, ristoranti e alberghi che la rendono la zona più turistica di Madrid. Il suo nome proviene del primitivo ruscello che scorreva lungo il suo tracciato prima che la zona fosse urbanizzata.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Ana S, General Manager alle Petit Palace Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 febbraio 2018

Gentile Carlo,
Nella speranza di averla nuovamente fra noi,
Cordiali saluti,

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 4 notti in questo hotel e ci siamo trovati veramente bene. Personale ospitale e cortese, camera pulita e molto carina, hotel ben tunuto, cambio asciugamani e pulizia camera tutti i giorni. Il tutto a soli 200 metri da Puerta del Sol, rapporto qualità prezzo OTTIMO.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Ana S, General Manager alle Petit Palace Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018

Gentilissimo Rodolfo,
Le aspettiamo nella sua prossima visita a Petit Palace Opera.
Cordiali saluti.