“Via delle tapas”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Toilette, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 14 maggio 2017

In questa strada si susseguono decine di ristoranti senza soluzione di continuità. Si possono mangiare tapas - e bere sangria- al bancone dei bar o fermarsi in ristoranti più ricercati

Data dell'esperienza: maggio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’436)

8 - 12 di 1’436 recensioni

Recensito 13 aprile 2017

Durante la visita a Madrid è diventata tappa fissa per cena in quanto ricca di locali di tutti i tipi

Recensito 27 marzo 2017

In tutta Madrid ci sono bar e ristoranti dappertutto ma in questa strada credo ogni porta per tutti i gusti e le tasche anche quando finisce la strada la storia continua sia adestra che a sinstra.

Recensito 6 marzo 2017

Alle 20.30 eravamo affamati dopo una giornata in giro per la città, ci siamo recati a Cava Baja in cerca di un posto dove gustare qualche piatto tipico spagnolo e se possibile poco "turistico". Erano tutti chiusi!!! A metà via abbiamo trovato un posto che proponeva solo tapas dai mille gusti, carne, pesce e di verdura. BUONISSIMI. Dopo aver mangiato e bevuto alle 21.30 nell'uscire abbiamo visto che tutti gli altri stavano iniziando ad aprire. Peccato non aver avuto i ritmi spagnoli perchè dai menu esposti e dagli arredi questa via è sicuramente da esplorare più e più volte. Da tornarci sicuramente! Attenzione ai prezzi, nella media, nulla di economico.

Vedi altre recensioni
Recensito 8 gennaio 2017

E' una delle vie principali del quartiere La Latina, questo è il posto giusto per cercare una trattoria o una tapas per pranzo.
Vedi le mie recensioni sui ristoranti del posto per valutare un ristorante.

Se vuoi clicca su ''Grazie Michele R.''

Data dell'esperienza: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Cava Baja Gallery hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Cava Baja Gallery? Condividi la tua esperienza!