“Tappa obbligatoria”

Al n.1’458 in classifica su 12’844 Ristoranti a Madrid
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 18 agosto 2021

Se vi trovate a Madrid non potete non andare in questo locale. Cibo ottimo, prezzi nella media, posizione centrale. Abbiamo preso delle costine eccezionali, accompagnate da una buona cerveza e delle patate ottime. Personale gentile e solare, in particolar modo Milal. Sicuramente ci ritorneremo!

Data della visita: agosto 2021

Recensito 20 maggio 2021

Una serata divertentissima in pieno centro a Madrid. Tapas ottime, birra e Sangria molto buona. Non so se si può prenotare un tavolo, ma è sempre pieno e per sedersi ci vuole un po di pazienza. Ma ne vale la pena aspettare.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 10 gennaio 2020

La qualità che non ti aspetti in pieno centro storico, per di più di venerdì sera, a Madrid. Porzioni pantagrueliche e sapori piacevolmente familiari in questo localino con tavoli e cucina al piano terra e sala dalle volti a botte nel seminterrato. In due abbiamo speso 52,40 euro per mangiare una porzione abbondante, ma soprattutto buona, di cosce di pollo alla brace (aromatizzate con spezie varie, fra cui la curcuma) su letto di patate fritte e un piatto gigante e altrettanto buono di "churasco de tenera" (puntine e magro di vitello). In apertura, mezza porzione di prosciutto crudo "bellota" di qualità strepitosa (costa 12 euro ma prima di azzardare confronti col cugino italiano va assaggiato...) e due peperoncini rossi arrostiti e privati di pelle, riempiti con una delicata salsa tonnata come benvenuto, questi ultimi offerti dalla casa. Il tutto accompagnato da una bottiglia di vino Tinto (rosso) Serra, una bottiglia di acqua da mezzo litro, tre coppe di vino Rioja e due chupito di crema liquorosa al whisky offertici a fine pasto. Per piacere e per lavoro mangio più fuori che a casa. Questo posto lo promuovo a pieni voti. Per qualità, e poi per prezzo.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 25 dicembre 2019

Trovato per caso, mi sento di dare un ottimo giudizio. Buon servizio e soprattutto la cucina a un giusto rapporto qualità prezzo!
La carne è buonissima, ottimo contorno, buona la sangria e il dolce al cioccolato, una goduria! Rispetto ai ristorantini tipici della zona merita davvero un po’ di stelle... bravi!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 9 maggio 2019

Cena in zona centrale, locale carino, servizio rapido e curato. Ottima la carne, morbida e gustosa, buone le patate con salsa brava. Prezzi nella media

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Cuevas El Secreto hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Cuevas El Secreto? Condividi la tua esperienza!