Aperto oggi: 09:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Bellissima esperienza.

Un mercato pieno di colori e sapori. Ci sono stasera di tutti i tipi, molto bello da vedere e Leggi il seguito

Recensito il 7 novembre 2018
BeppeD528
Bari, Italia
da dispositivo mobile
Un VERO mercato

Decisamente meno frequentato da turisti del più blasonato Mercado de San Miguel, questo mercato Leggi il seguito

Recensito il 9 agosto 2018
fulviob835
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 166 recensioni

Esperienze consigliate presso Madrid e dintorni
a partire da USD 34.00
a partire da USD 184.22
a partire da USD 25.33
a partire da USD 56.42
Recensito il 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da una rivista per lo spirito madrileno autentico, perché non è meta di turisti,siamo andati alla scoperta di questo mercato dopo una passeggiata su Calle Serrano,famosa per lo shopping di alto livello.
Luogo ordinato e pulito,coperto e con servizi efficienti.Abbiamo pranzato a Casa Dani,all'interno del mercato che propone anche menù fissi di 10 euro a persona.E'un ristorante affollatissimo,ma arrivando per le 13,30 si pranza tranquillamente,considerando che la pausa pranzo dei madrileni va dalle 14,30 in poi.Cucina casereccia,sia di carne che pesce,non eccellente ma buona.Inoltre nel mercato c'è anche un angolo italiano dove si possono degustare piatti pronti ed acquistare svariati prodotti italiani.
Da visitare sicuramente!

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 1 febbraio 2016

Mercato de la Paz davvero caratteristico inserito nel quartiere più chic della città. Un consiglio, andate a mangiare a Casa Dani tra i madrileni, vi sentirete a proprio agio con le buonissime Tortillas e i piatti gustosi di ogni genere. Prezzo accessibile e atmosfera verace.

Recensito il 14 gennaio 2016

Mercato davvero carino! Poco frequentato da turisti! Coloratissimo e tipicamente spagnolo!! Assolutamente da vedere!

Recensito il 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Una passeggiata tra i negozi del quartiere di Salamanca non puo' che terminare con una pausa al colorato Mercado de la Paz. Prodotti raffinati, possibilità di pranzare.
Consiglio.

Recensito il 27 giugno 2015 da dispositivo mobile

Consiglio a chi si trova a Madrid di visitare questo piccolo marcato... noi lo abbiamo scoperto x caso.. è davvero un gioiellino e poi abbiamo mangiato benissimo

Data dell'esperienza: luglio 2014