“Decisamente caratteristico!”

Mercado De La Paz
Al n.65 in classifica su 859 Cose da fare a Madrid
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a mangiare in questo mercato all’ora di pranzo con un gruppo di amici. Ampia scelta di piatti tipici!! Bisogna organizzarsi per trovare da sedere. Ottimo il panino con i calamari fritti e la tortilla di patate!! Consigliato a chi si adatta e vuol provare qualcosa di caratteristico.

Recensito 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da una rivista per lo spirito madrileno autentico, perché non è meta di turisti,siamo andati alla scoperta di questo mercato dopo una passeggiata su Calle Serrano,famosa per lo shopping di alto livello.
Luogo ordinato e pulito,coperto e con servizi efficienti.Abbiamo pranzato a Casa Dani,all'interno del mercato che propone anche menù fissi di 10 euro a persona.E'un ristorante affollatissimo,ma arrivando per le 13,30 si pranza tranquillamente,considerando che la pausa pranzo dei madrileni va dalle 14,30 in poi.Cucina casereccia,sia di carne che pesce,non eccellente ma buona.Inoltre nel mercato c'è anche un angolo italiano dove si possono degustare piatti pronti ed acquistare svariati prodotti italiani.
Da visitare sicuramente!

Recensito 1 febbraio 2016

Mercato de la Paz davvero caratteristico inserito nel quartiere più chic della città. Un consiglio, andate a mangiare a Casa Dani tra i madrileni, vi sentirete a proprio agio con le buonissime Tortillas e i piatti gustosi di ogni genere. Prezzo accessibile e atmosfera verace.

Recensito 14 gennaio 2016

Mercato davvero carino! Poco frequentato da turisti! Coloratissimo e tipicamente spagnolo!! Assolutamente da vedere!

Vedi altre recensioni
Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Una passeggiata tra i negozi del quartiere di Salamanca non puo' che terminare con una pausa al colorato Mercado de la Paz. Prodotti raffinati, possibilità di pranzare.
Consiglio.

Gli utenti che hanno visto Mercado De La Paz hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid
Madrid, Regione di Madrid

Conosci Mercado De La Paz? Condividi la tua esperienza!

;