“Personale molto gentile”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Lavapiés
Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e buona qualità degli alimenti. Ci hanno mostrato la provenienza del pesce servito e aiutato nella scelta sul menù. L'unica cosa che sconsiglio è l'insalata di patate, troppo aceto!!!!! Se siete in zona e non sapete dove mangiare, la Caleta è una buona possibilità.

Recensito 9 novembre 2017

Specializzato in pesce (fritto) è molto frequentato la sera, servizio molto gentile e veloce, cibo abbastanza buono in porzioni abbondanti. Qualità prezzo non ottima.

Recensito 1 novembre 2016

Pranzo con amici a base di pesce fritto.
Consiglio assolutamente il cazòn andaluso, bocconcini di squaletto gustosissimi.
Frittura ottima e leggera, vini buoni e a prezzi giustissimi.

Per sentirsi a Cadiz ...

Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante perché ci hanno portati amici madrileni. Ambiente informale e personale cortese. Ottimo il tonno le alici fritte, da provare anche frittelle di gamberi e formaggio con gelatina di frutta. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 18 marzo 2016 da dispositivo mobile

Proviamo ad essere sintetici: in positivo personale cordiale e velocità nel servirti. In negativo, cucina troppo pesante, frittura eccessiva che copre i sapori del pesce che a quel punto hai il dubbio che sia fresco o meno. Crocchette di jamón strafritte quasi bruciate che se la giocano con quelle surgelate vendute al discount. Sulla presentazione capisco i cartocci di pesce fritto che fa molto Andalusia, ma se ho scelto di sedermi in un locale e non mangiare per strada non capisco perché sbatterti sto coppo sul tavolo senza nemmeno un piattino a supporto ne forchetta o coltello e con l'olio che ti scola ovunque
..mah..che dire...ho provato una volta e mi va bene così, una maalox e passa la paura! Evitate!

Gli utenti che hanno visto La Caleta Taberna Gaditana hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci La Caleta Taberna Gaditana? Condividi la tua esperienza!