“Solo il piatto del giorno”
Recensione di Tiyoweh la Quietud

Tiyoweh la Quietud
Prenota con
Tiyoweh la Quietud non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.689 in classifica su 12’361 Ristoranti a Madrid
Fascia prezzo: USD 2 - USD 14
Cucina: Salutistica
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Huertas
Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

A parte il piatto del giorno gradevole ( ma nulla di più ) per il resto .... allucinante .... sarà di moda o trend ma non condivido le tante valutazioni positive ...

Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso il piatto del giorno ....ottimo in un unico piatto diverse specialità molto buone . Location meravigliosa tutto naturale con incenso ovunque ....assolutamente da provare

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono venuta in questo locale con i miei genitori per una pausa pranzo e siamo stati accolti in un ambiente tranquillo, familiare e rilassante. Il locale è arredato come se fosse una casa, sui muri ci sono disegni e scritte e si sente musica classica. Abbiamo mangiato dei piatti del giorno compresi di verdure saltate, stufato di ceci con salsa al pomodoro, farro, patate arrosto, una piccola zuppa e un'insalata. Era tutto buonissimo e insieme al dolce e alle bibite abbiamo pagato 11,50€ a testa. Tornerò sicuramente

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Dopo un paio di giorni di cibi non proprio leggeri ci voleva proprio questo locale molto carino dove farci un bel piatto vegan. Abbiamo optato per un piatto unico che conteneva una zuppa, orzo con funghi, tofu e verdure, insalata mista con alcune salse e un bel pezzo di pane integrale. Veramente ottimi e non insapore come capita in molti ristoranti vegani. Uno dei due dolci che abbiamo provato (limone e zenzero) era troppo massoso ma il brownie era buono. Costi contenuti (34€ in due) e buona cucina ne fanno un ristorante da tenere presente e da provare se siete vegetariani o vegani.

Recensito 10 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Locale ottimo, stile azzeccato arredato con matreriale da riciclo, cibo e vino ottimo, prezzi contenuti. Da provare, davvero una bella esperienza.

Gli utenti che hanno visto Tiyoweh la Quietud hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Tiyoweh la Quietud? Condividi la tua esperienza!