“Una meraviglia!”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Huertas
Recensito 19 aprile 2018

Semplicemente fantastico, questo per essere sintetica! Atmosfera riservata, sofisticata ed accogliente eppure non mette in soggezione. Le luci sono soffuse, i tavoli grandi, di legno naturale...bellissimi. Se un uomo mi portasse a cena qui, sarei felicissima! Cibo ricercato, ottimo, pesce freschissimo, vino ottimo! e lo dice una friulana. I dolci buoni e nuovi...non avevo mai mangiato la cheesecake al gorgonzola. Addirittura i piatti in cui viene servito il cibo sono bellissimi! Il servizio cortese, discreto, attivo...non mi sono mai versata l'acqua da sola! Spero di poter tornare a cena qui....
Non mi esprimo sul conto...che non ho visto, ma che mi dicono essere stato alto! Soldi ben spesi allora!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’173)

3 - 7 di 1’173 recensioni

Recensito 3 marzo 2018

Nonostante le numerose recensioni positive lette su Trip Advisor dopo l'esperienza di ieri sera mi sento proprio di appartenere alla minoranza che ha espresso un giudizio negativo:

Il personale è scortese e pressapochista:

Ho dovuto ripetere alla cameriera 3 volte :" Può portarmi una bottiglia d'acqua!"
Ho ordinato 2 bicchieri di vino rosso da 3,60 l'uno, mi ha stappato la bottiglia davanti agli occhi (e fin qui tutto bene), peccato che ha tentato due volte di propinarmi l'intera bottiglia (22 euro) nonostante la mia richiesta sia stata molto chiara!!
Il cibo è senz'altro di qualità.
Peccato per l'ambiente... reso inospitale dallo staff.
Il cliente va trattato nel miglior modo possibile.. Ho provato più volte un'atteggiamento ostile nei nostri confronti ASSOLUTAMENTE immotivato.

Recensito 11 novembre 2017

Ambiente accogliente, ben arredato, grande ma allo stesso tempo intimo in quanto suddiviso in piccole stanze.
Servizio rapido e cordiale.
Ritengo particolarmente intelligente ed efficace la possibilitá di scegliere tra 3 diverse grandezze del piatto,. Una proposta adatta ai piú temerari che vogliono assaggiare il maggior numero possibile di piatti, ma anche a chi non é piú di tanto affamato.
Unica pecca per un locale che aspira ad un certo livello e riconoscimento: l'acqua del rubinetto dal sapore di cloro forte e persistente.
Assolutamente da provare il "lomo de jabalí": eccellente accostamento di sapori della carne di cinghiale alla brace e marinata con whisky, diverse erbe aromatiche e con anguilla affumicata.

Recensito 30 ottobre 2017

Abbiamo mangiato tre volte in questo ristorante durante la nostra permanenza a Madrid, avendo così modo di gustare molte cose deliziose e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. L'ambiente è carinissimo.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nonostante i migliaia di ristoranti che possiede Madrid, da Triciclo hai la sensazione di essere in un posto unico in tutta la città. Offre la possibilità di sperimentare tapas di cucina sperimentale che accompagnano in una piacevole esperienza di sapori ricercati e interessanti. Il prezzo è consono alla qualità del posto. In più personale veramente cortese nonostante la quantità di gente a cui badare!

Gli utenti che hanno visto TriCiclo hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci TriCiclo? Condividi la tua esperienza!