Recensioni (1’797)
1’797 risultati
2 - 7 di 1’797 recensioni
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Camera superior 611. Spaziosa, pulita ed elegante. Aveva il balconcino e due finestre ma purtroppo la vista era inesistente per la presenza di un alto muro che cintava il perimetro del balcone. Camera silenziosa. Bagno molto grande con due lavabi. Doccia e vasca separati e persino il bidet.
L albergo ha un fascino retrò che ho molto apprezzato. Il bar è accogliente e il personale ti regala sempre un sorriso. La reception è quasi inesistente perché ubicata accanto alla porta girevole senza uno spazio dedicato. Gli ascensori sono due e per raggiungerli è necessario fare qualche scalino. Contattare la reception per avere informazioni sull accessibilità per persone con restrizioni motorie.
Non abbiamo fatto colazione in hotel perché aveva un costo di 20 euro per persona ed è eccessivo per quello che mangiamo noi a colazione. Posizione semicentrale, se vi piace camminare un po’ è perfetto. Buon rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito 1 febbraio 2018

Sono stato in quest'hotel a fine gennaio 2018 e devo dire che ho avuto un soggiorno davvero spettacolare : centralissimo (sulla gran via ), pulito, camere pregiatissime (anche quelle con affaccio interno hanno cmq un bel panorama ), una sala colazioni che sembrava una boutique. Personale sempre a disposizione e sempre presente . Di certo ci tornerò.

Consiglio sulle camere: piani alti se possibile
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio molto questo albergo!!
È situato in un punto forte per chi cerca lo shopping
Il personale e molto gentile e molto disponibile a qualsiasi ora lo si desidera
Farei sicuramente ritorno a madrid e in questo albergo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

La posizione di questo hotel è perfetta per visitare la città. Il palazzo è bellissimo e le camere sono spaziose e curate.la colazione è ottima ed il personale molto bravo e professionale. È un peccato che in confronto alla bellezza dell'albergo la reception sia piuttosto squallida. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel in posizione eccellente. Vicino a tutto e comodo per qualsiasi spostamento. Personale gentile e disponibile. La nostra camera ampia e ben arredata. Hotel dove si fonde l antico col moderno. Mi e' piaciuto. Consigliato per qualche giorno nel cuore di madrid.

Ha soggiornato a: settembre 2016