Recensioni (1’241)
1’241 risultati
7 - 12 di 1’241 recensioni
Recensito il 28 luglio 2018

Ospitalità, servizio efficiente, camera pulita e spaziosa per famiglia di 4 persone, bagno grande e comodo (mancava solo il bidet). Vacanza sicuramente da consigliare e se possibile ripetere. Ottima la posizione centrale per accedere a tutti i servizi.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ana S, Director General alle Petit Palace Puerta Del Sol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2018

Gentile Andrealara2018,
Le ringrazio molto la sua valutazione. Aspettiamo sempre che i nostri clienti si sentano come nella sua casa e che trovano la stessa comodità. Cerchiamo il suo benessere e comfort.
Tutti i commenti, sono benvenuti nel nostro hotel, perche riconoscono il nostro lavoro quotidiano, ci aiutano a migliorare il nostro servizio e le strutture.
Le rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti, con la speranza di riaverla presto tra noi
Saluti

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati adesso da Madrid... Abbiamo soggiornato al petit splendida accoglienza hotel pulito colazione ottima stanze dotate di ogni comfort ma la cosa più incredibile è che si trova dentro la piazza più famosa di Madrid... Esci e subito ti immergi dentro Madrid. Un Grazie vanessa per la sua disponibilità. Prenotate li se Nn vi va di camminare tanto...

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Ana S, Director General alle Petit Palace Puerta Del Sol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2018

Gentile Giovinagra,
La ringraziammo per aver lasciato un feedback positivo sul nostro hotel.
Siamo molto contenti dell'esito del suo soggiorno, che, oltre a darci conferma che i nostri sforzi vengono apprezzati, sono un ulteriore stimolo al migliramento.
La ringrazio molto per aver menzionato il buon servizio ricevuto dallo staff che compone questo hotel, in particolare Vanesa, di fronte alla nostra reception. Non dubitare che trasmetterò le tue congratulazioni.
Nella speranza di averla nuovamente fra noi,

Recensito il 9 luglio 2018

Buon Hotel, al centro e senza aver bisogno di prendere la metro, potrai visitare i posti piu' interessanti di Madrid, in ogni caso la metro e' a due passi dall'hotel, personale gentile, anche se dovete prenotare camera large, se non volete incorrere a una camera matrimoniale con letto 1 piazza 1/2,

Consiglio sulle camere: camera size large
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Leticia G, Jefa de recepción alle Petit Palace Puerta Del Sol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2018

Caro Pietro A.

Grazie mille per i tuoi commenti positivi!

È un piacere sapere che hanno apprezzato il loro soggiorno con noi e che sottolineano la posizione del nostro stabilimento dal momento che siamo nel cuore della città.

Siamo lieti di sapere che ti sentivi a tuo agio nella tua stanza e che le dimensioni erano adatte alle tue esigenze. D'altra parte, apprezziamo i tuoi commenti sul nostro staff con cui li condivideremo poiché li renderà speciali illusioni.

Speriamo che ci visiti di nuovo molto presto

Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel confortevole e centralissimo, a 100 metri da Puerta del Sol. Stanze grandi, molto pulite e con terrazzino che affaccia sulla via principale. personale che parla italiano in piu cordiale e disponibile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Ana S, Director General alle Petit Palace Puerta Del Sol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2018

Gentile Manuela P,
Grazie per il commento lasciato al mondo del web, sottolineando la nostra posizione strategica.
Facciamo del nostro meglio per rendere magica la vacanza dei nostri ospiti e trasmettere il nostro entusiasmo. Sapere che i nostri clienti sono stati bene e' davvero di grande soddisfazione per tutti gli sforzi che facciamo giornalmente al fine di dare un buon servizio.
Nella speranza di averla nuovamente fra noi,
Cordiali saluti.

Recensito il 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Appena tornati purtroppo ..da una breve visita alla capitale spagnola abbiamo alloggiato in questo hotel dopo aver letto le recensioni e devo dire che è stata una scelta azzeccatissima. L'hotel sì trova praticamente a puerta del sol il centro di Madrid da cui si raggiunge tutto a piedi!! La stanza era ampia con un bagno grande ed un terrazzino rilassante. Buona la colazione forse qualche dolcino in più sarebbe stato gradito per chi come me non riesce a mangiare il salato al risveglio. Personale molto gentile e disponibile. Se dovessi tornare sicuramente sceglierei di nuovo questo hotel.

Ha soggiornato a: giugno 2018
Ana S, Director General alle Petit Palace Puerta Del Sol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2018

Caro Lettia75,
Grazie mille per aver scritto questo bellissimo commento sul tuo soggiorno al nostro Hotel, situato nel cuore di Madrid.
Sono lieto di sapere che abbiamo soddisfatto le vostre aspettative e che avete apprezzato così tanto le nostre strutture e i nostri servizi.
Grazie per aver fatto colazione con noi e per aver indicato che generalmente ti sono piaciuti i prodotti che offriamo, che realizziamo ogni giorno nelle nostre strutture.
Trasmetterò al nostro staff le vostre congratulazioni per l'attenzione positiva ricevuta.
Grazie per la vostra fiducia e per aver indicato che tornerete durante la vostra prossima visita a Madrid.
Saremo felici di assisterti ancora.
Cordiali saluti,