Recensioni (1’252)
1’252 risultati
5 - 10 di 1’252 recensioni
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posizione eccezionale, a 5’ a piedi da Plaza del Sol e dalla omonima fermata metro. Hall di dimensioni risicate ma il personale si è mostrato cordiale ed efficiente. Camere di dimensioni medie, arredate con gusto e funzionali, con ampio bagno con megadoccia. Frigobar e climatizzazione ok. Tv LCD con canali internazionali e Rai news 24. Colazione a 11€ non provata. Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Eugenio B, Director General alle Petit Palace Tres Cruces, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2018

Caro cliente,
Apprezziamo il tempo dedicato a condividere la tua esperienza al Petit Palace Tres Cruces. Siamo molto felici di sapere che avete trovato le strutture e la nostra eccellente posizione è stata la vostra soddisfazione totale! Speriamo di riceverti presto!
Eugenio Buyo Cuspide, direttore

Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Madrid prima tappa del nostro viaggio in Spagna; l’hotel è in ottima posizione, tanto che ci ha evitato di usare la metro ( a noi comunque piace molto camminare per goderci al meglio la città!). Colazione misurata ma di ottima qualità: varia e per tutti i gusti ; personale molto gentile e disponibile. L’unica pecca è la dimensione della camera da letto: estremamente piccola ( meno di 10 metri quadrati!); probabilmente la stanza è compatibile con viaggiatori con minimo bagaglio; noi avevamo 2 bagagli a mano e 1 valigia: ci muovevamo con difficoltà! Il bagno invece di dimensioni ottimali con doccia strepitoso!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Eugenio B, Director General alle Petit Palace Tres Cruces, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2018

Gentile Cliente,
Siamo davvero onorati per aver letto la sua recensione cosi positive. Le Sue parole sono molto importanti per noi, è uno strumento molto utile che misura il nostro rendimento e sforzo quotidiano.
La ringraziamo infinitamente per averci scelto e per la Sua dedica.
La aspettiamo per un’altra occasione.
Cordiali saluti
Eugenio Buyo Cuspide, Direttore

Recensito il 18 luglio 2018

Ottima la posizione per raggiungere il centro città (in realtà ci si è già). Vicinanza alla gran Via, metro, e ristoranti. Hotel posizionato in una traversa tranquilla (non rumorosa) della gran Via. Ambienti puliti, buoni i servizi, colazione apprezzabile. Un difetto dell'hotel da risolvere assolutamente: le porte delle camere (pesanti e dotate di sistema spingiporta - molla), quando si chiudono sbattono producendo un rumore davvero forte che durante la notte costituisce un problema per chi già dorme poiché si viene svegliati! Le camere sono confinanti. Davvero un peccato perché questo particolare non indifferente, rompe la tranquillità degli ambienti dell'hotel durante le ore notturne. A parte questo aspetto, tornerei in questo hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2018
Teresa d, Director de Recepción alle Petit Palace Tres Cruces, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018

Caro Ricreci:

Grazie mille per aver scelto Petit Palace Tres Cruces per il tuo soggiorno a Madrid e per il tempo investito nello scrivere il tuo commento.

Siamo felici che tu sia stato in grado di essere così comodo nel nostro hotel grazie alla nostra posizione centrale, alle nostre strutture curate e pulite e al nostro personale cordiale ed efficiente.

Riteniamo di aver riscontrato alcuni disagi e prendiamo nota della situazione che ci stai segnalando per adottare le misure necessarie e impedire che si ripetano.

Tuttavia, speriamo di poterti accogliere di nuovo nel nostro hotel se torni a Madrid!

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la posizione , centro pieno da tutte le parti di riferimento .personale cordiale e disponibile , camere accettabili pulite e ordinate ! Da consigliare agli amici ! Ci ritorneremmo volentieri ! A presto

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Teresa d, Director de Recepción alle Petit Palace Tres Cruces, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2018

Caro Stefano v,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza nel nostro hotel!
Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il tuo soggiorno con noi, beneficiando della nostra eccellente posizione per conoscere la città.
Trasmetteremo anche le tue buone parole a tutta la squadra, perché sono la miglior ricompensa che possiamo ricevere.
Speriamo di avere il piacere di salutarvi di nuovo molto presto,
Teresa de la Rosa
Jefa de Recepción

Recensito il 3 luglio 2018

Hotel in pieno centro, a pochi passi da puerta del sol e dalle principali attrazioni. Giri l'angolo e sei sulla gran via, con la sua fermata metro.
Camera ampia bagno funzionale con ampia doccia e prodotti da toilette ottimi.
Colazione fantastica, dolce e salata, con centrifugati di frutta e verdura fresca, frutta di tutti i tipi, complimenti!
Il personale alla reception non brillava per simpatia, ma poca cosa rispetto a tutto il resto, decisamente consigliabile

Consiglio sulle camere: la 108 si affaccia sulla calle tres cruces
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Eugenio B, Director General alle Petit Palace Tres Cruces, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2018

Caro cliente,

Grazie mille per i tuoi preziosi commenti sulla tua esperienza nel nostro hotel !!!
Siamo molto felici di sapere che le nostre strutture e i nostri servizi sono stati di totale soddisfazione.
Mi dispiace che ti sia sembrato che il nostro staff non sembrasse carino, è solo uno dei servizi più apprezzati dai nostri clienti. Teniamo conto dei tuoi commenti al fine di migliorare.
Desideriamo rivederti, a casa tua, all'hotel Petit Palace Tres Cruces.
Ricevi un caro saluto.
Eugenio Buyo Cuspide, direttore.
eugenio.buyo@petitpalace.com