Recensito 28 maggio 2018

E' la seconda volta che soggiorno in questo hotel hanno riconfermato le mie sensazioni....ottima atmosfera, centralissimo, ottimo staff, Gentilissima Maria, come gli altri componenti dello Staff !!! Prezzo ottimo per essere un 4 stelle... Consigliato !! Stanze piccoline ma confortevoli !!! Bravi davvero !! Ci tornerò """!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018
Eugenio B, Director General alle Petit Palace Plaza del Carmen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Caro cliente,

Grazie mille per la vostra fiducia e i vostri commenti riguardo l'hotel !!!
Per noi è un grande orgoglio e motivazione sapere che abbiamo soddisfatto ancora una volta le tue aspettative !!!!
Vogliamo vederla alla sua prossima visita a Madrid !!!
Ricevi un saluto efficace da tutto il team !!!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura 4 giorni con la mia famiglia in Maggio. L’hotel è veramente molto carino, arredato con gusto, centralissimo ad un passo dalla Gran Vía e dalla Puerta del Sol e il personale è gentile e professionale. La camera è molto pulita, ampia e luminosa (la quadrupla ha 3 finestre che affacciano sulla Plaza Del Carmen). La colazione è sicuramente il loro punto forte, veramente buona e ricca, con prodotti freschi, frutta, salumi e formaggi, uova, torte, bibite e centrifugati (il latte c’è di 4 diversi tipi!); la cameriera è molto attenta alle esigenze del cliente.
Davvero un piacevole soggiorno!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Eugenio B, Director General alle Petit Palace Plaza del Carmen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentile Cliente,

Grazie mille per aver trovato il tempo di scriverci. Siamo lieti di leggere la tua recensione e sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno! Speriamo di riceverlo di nuovo nel prossimo futuro !!!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione centrale con possibilità di raggiungere la gran via e i punti di maggior interesse turistico tranquillamente a piedi
Metropolitana comunque vicinissima

Personale gentilissimo e pronto a darti ogni informazione necessaria

Camera pulita e accogliente
Bagno spazioso e ben rifornito
Letto molto confortevole
Silenzioso

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Eugenio B, Director General alle Petit Palace Plaza del Carmen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Gentile cliente, grazie per il tuo tempo e per aver condiviso la tua esperienza in hotel.
Siamo lieti di sapere che siamo all'altezza delle vostre aspettative e che avete apprezzato il vostro soggiorno con noi.
Vogliamo vederti nella tua prossima visita a Madrid.

Recensito 20 marzo 2018

Piccolo hotel in ottima posizione centrale, in una piazzetta tranquilla a due passi da piazza del Sol. Ottima base per visitare a piedi tutta Madrid. Personale giovane, sorridente e gentile. Un ringraziamento particolare a Gema, sempre pronta a darci consigli. Colazione ottima. EVITATE le camere all’ultimo piano: sono mansardate, per girare attorno al letto bisogna abbassare la testa e in inverno sono freddine. Qualche problema a connettersi col wi fi, ogni giorno abbiamo dovuto chiedere aiuto alla reception. Esperienza complessivamente positiva.

Consiglio sulle camere: Evitate le camere mansardate, all’ultimo piano
Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Eugenio B, Director General alle Petit Palace Plaza del Carmen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2018

Caro cliente,

Sono lieto di leggere le tue parole gentili e premurose su Petit Palace Plaza del Carmen e spero di avere l'opportunità di darti il benvenuto nel prossimo futuro.

Cordiali saluti.
Eugenio Buyo Cuspide, direttore generale

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Gradevole hotel, buona posizione per visitare i musei ed i monumenti a piedi, vicino a metro e autobus. Stanza un po' piccola ma bagno moderno, pulito e soprattutto niente moquette. Reception gentile. In piazzetta buon bar e ristorante.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Caro cliente,

Grazie per averci scelto!

Siamo lieti di sapere che mi godo un soggiorno eccellente! Le tue parole ci motivano a continuare i nostri sforzi affinché ogni nostro cliente abbia un soggiorno memorabile nel nostro hotel.
Rimaniamo a vostra disposizione e vi aspettiamo quando tornate nella nostra bellissima città.