Recensioni (2’144)
1’111
1’111
2 - 7 di 2’144 recensioni
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima offerta su tripadvisor, posizione centralissima perché il calle de Atocha è una via lunghissima chw arriva fino al centro da cui dista 15 minuti a piedi. Usate i piedi, forza!! I latini dicevano pedibus calcantibus! Andrete ovunque! Da qui vicinissimi El Prado e Reina Sofia. Con i piedi raggiungete Plaza mayor, Palazzo Reale, Gean Via. Visti in soli 2 giorni e mezzo!! Peogramma in internet, uso di tepadvisor per i ristoranti e via andare. L'albergo è vicinissimo alla stazione de Atocha per raggiungere l'aeroporto. Che dicevate dunque??? E le stanze sono bellissime con comodo bagno e letto proprio come la foto.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo hotel per un weekend a maggio che dire hotel moderno belle camere, pulite ma un po’ minimaliste diciamo...
Colazione intercontinentale ricchissima da voto 9 una delle migliori mai viste...
Una cosa che non mi è piaciuta il fatto che mi hanno fatto pagare l’intera somma del soggiorno al check in non mi era capitato e mi è sembrato brutto..
Comunque secondo me si può trovare di meglio, con la stessa cifra che abbiamo speso rapporto qualità prezzo non dei migliori

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in vacanza con amici. Hotel situato vicino al centro. Comodo, pulito, confortevole e silenzioso. Colazioni abbondanti e buone. Tutto sommato si merita un 8. ! Camere molto luminose , pulite e biancheria cambiata giornalmente. Lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eccellente albergo un po’ decentrato ma con comodi mezzi a portata di mano. A poche centinaia di metri dalla stazione di Atocha. La plaza mayor dista circa 10-15min a piedi, il museo del Prado è nella via accanto. Stanze pulitissime e colazione ottima

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per la mia prima volta a Madrid ho scelto questo hotel trovando una buona offerta. La posizione è davvero strategica. A due passi c’è la stazione della metro atocha che permette di raggiungere velocemente il centro. Attraversando la strada ci si ritrova subito al Reina Sofia, a 5 minuti a piedi dal Prado e dal parco del Buen Retiro. Le stanze pulite e confortevoli, la mia era al quarto piano ed era abbastanza grande per essere una matrimoniale standard. Sono rimasta molto contenta della scelta. Ci tornerei sicuramente!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia