Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3’469)
Filtra recensioni
3’469 risultati
Valutazione
1’748
1’150
377
129
65
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’748
1’150
377
129
65
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 3’469 recensioni
Recensito 5 agosto 2018

Hotel che fa parte di una catena che è una garanzia.
Camere spaziose, pulite, alcune hanno incluso nel prezzo un lounge bar al secondo piano usufruibile tutto il giorno e dalle 18.00 vi è un aperitivo con stuzzicherie.
Comodo per la vicinanza dall'aeroporto per chi viaggia per lavoro.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Grazie, juansetm
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonMadridAirport, Public Relations Manager alle Hilton Madrid Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per il suo commento positivo; ci fa piacere sapere che il suo soggiorno sia stato di gradimento.

Ci auguriamo di darle il benvenuto prossimamente al nostro Hotel e mi piacerebbe accoglierla personalmente.

Cordiali saluti,

Marta Sanz
PR Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 aprile 2018

Comodissima posizione dall'aeroporto senza esservi dentro da cui nessuno dei normali fastidi degli hotel aeroportuali. Camera grande e moderna con grande tv ( e non quei "francobolli" che trovo spesso) assolutamente in linea con le aspettative di una persona in viaggio d'affari. Bar all'entrata elegante e colazione Hilton: non rischi che manchi qualcosa...tranne che dolci fatti a mano hanno veramente tutto e di qualita'. Bravi.

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, dblazio74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 aprile 2018

Hotel vicino all'aeroporto con shuttle gratuito ma non ben connesso al centro (shuttle gratuito ma solo tre volte al giorno). Personale cortese e poliglotta, colazione e ristorante stile internazionale. Camere spaziose, talvolta rumorose (una specie di raccordo autostradale passa dietro). La zona bagno e' altamente antiergonomica per le scelte futuribili di qualche designer: doccia con regolazione criptica (dieci minuti per capire come funziona) e senza appoggi per sapone o altro, fondo scivoloso; lavabo con un rubinetto artistico che schizza acqua dappertutto, le manopole sono quasi cilindri lisci che le mani insaponate faticano a regolare; nessun posto dove appendere un asciugamano, eccetera. Per il resto WIFI efficiente. Prezzi elevati ma compatibili con lo standard.

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Giovanni G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luis R, Assistant Front Office Manager alle Hilton Madrid Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Mr. Giovanni G,

First of all, let me thank you for your recent stay with us in our property.

All guest´s comments are very important for us and we learn from all of them.

Mr. Giovanni G, in case you will return to our property do not hesitate to contact me directly and I will provide a very nice stay with us.

Kind Regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel favoloso ma per saperlo basta la garanzia Hilton. Camere spettacolari, pulite e grandi.Letto comodissimo e bagno molto spazioso. La colazione parla da sola, semplicemente fantastica. Servizio navetta puntualissimo.
Top!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, HAMMURABI2012
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonMadridAirport, Public Relations Manager alle Hilton Madrid Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you very much for taking the time to share your valuable feedback with us.
We truly appreciate your opinion as this allows us to continually develop and improve our guests´ experience through our service.

Our team are always available to provide excellent service and we can see that we have met your expectations, thanks to your positive feedback.

We look forward to welcoming you back in the near future and on the next occasion I would like to personally welcome you to Hilton Madrid Airport.

Best regards,

Marta Sanz
PR Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 marzo 2018

sono stato in questo albergo con tutta la famiglia e alcuni amici, al nostro arrivo una navetta ci accompagna in albergo , autista gentilissimo nel caricare e scaricare tutti i bagagli. check in veloce e professionale , piccolo disguito ma risolto alla grande. Camere pulite essenziali e bellissime, bagno con doccia e vasca con vetrate e specchi bellissimi, i saponi erano orrendi, meglio lasciarli dove sono.Camere letto con televisore di ultima generazione o quasi, i letti confortevoli locale climatizzato.la colazione la mattina ci trovi di tutto e di piu.unica nota stonata che il pomeriggio non ci sono navette che ti accompagnano in centro, ma a cinque minuti di cammino puoi prendere la metro che fa servizio fino alle 24. lo consiglio a tutti

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Grazie, ciro g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonMadridAirport, Public Relations Manager alle Hilton Madrid Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per il suo commento positivo; ci fa piacere sapere che il suo soggiorno sia stato di gradimento.

Ci auguriamo di darle il benvenuto prossimamente al nostro Hotel e mi piacerebbe accoglierla personalmente.

Cordiali saluti,

Marta Sanz
PR Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni