“A dir poco superlativo”

Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Pranzo
Zona: Lavapiés
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

La cucina marchigiana nel quartiere storico di Madrid. Si trova all'interno del Mercado de Anton Martin.
Colpisce la freschezza assoluta degli ingredienti, acquistati direttamente nelle botteghe del "mercado" stesso. I ragazzi che gestiscono il piccolo ristorante sono competenti e cordiali.
I prezzi sono fin troppo bassi. Merita una visita.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato (per ora) due giorni di fila a mangiare qui. Che dire... pizza superba (consiglio soprattutto quella speck e porcini) così come i primi piatti! La cortesia e la simpatia del personale è la ciliegina sulla torta in una bella location come il mercato di Anton Martin. Tornerò senz'altro al più presto!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Suggestiva location, all'interno del Mercado de Antòn Martìn, cucina marchigiana e specialità del centro-Italia. Qualità, italianità in Madrid, simpatia e calore di proprietari e personale. Per ottime serate, nella suggestiva notte madrilena, al sapore di... vita!

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Situato all'interno del mercato e vicino alla fermata metro Antón Martin, il locale contiene qualche posto a sedere e cucina a vista. Gestito da ragazzi italiani offre pizze cotte al forno elettrico e diverse pietanze spagnole. Speravamo di trovare il menù della pasta ma ci hanno riferito che lo offrono soltanto a cena. Abbiamo preso dei tortellini con pomodoro e funghi facenti parte del menù del giorno: pasta fresca e saporita. Non ci aspettavamo, però, che ristoratori italiani aggiungessero come ultimo tocco il prezzemolo (cosa c'entra? Semmai il basilico!!!). Servizio lento. Fatevi valere, siamo italiani, potete migliorare!

Lasaletta F, Propietario alle Fíaschetteria La Saletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2017

Grazie per essere passato a mangiare da noi e grazie per i suoi consigli, però vorrei rettificare le sue valutazioni:
- Non abbiamo una carta di paste perché preferiamo consigliare ogni giorno dei primi differenti sfruttando prodotti freschi del mercato.
- Nel nostro menù c’e Pizza,porchetta,olive ascolane, provola al forno,Pucce ripiene,affettati italiani e bruschette ecc. nulla di “comida spagnola” (vantando anche una selezione di vini tutti italiani). Teniamo molto alla nostra italianità. Probabilmente il menù che lei ha letto era un altro locale...
- Funghi e prezzemolo è un binomio della cucina italiana, se per gusti personali si preferisce il basilico è rispettabilissimo ma rimane un parere personale, di solito i “non italiani” mettono basilico e parmigiano in tutti i piatti.
Torno a ringraziarla per aver mangiato da noi e l’aspettiamo a braccia aperte (per il basilico basta chiedere siamo italiani!)

Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante e ci ha colpito subito l'accoglienza . Menù semplice e gustoso , pizza da non sottovalutare (detto da un Napoletano DOC come me .. ) .
Il personale italiano veramente perfetto !
Complimenti ragazzi !

Gli utenti che hanno visto Fíaschetteria La Saletta hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Fíaschetteria La Saletta? Condividi la tua esperienza!