“Tutto bene”

Fascia prezzo: USD 6 - USD 35
Zona: Lavapiés
Zona: Lavapiés
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ordinate 3 portate: hummus, polpo e della carne tutte di mio gradimento. Anche il pane mi è piaciuto. Da bere la loro birra chiara alla spina era ok. Locale informale con una buona cucina che consiglio.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’798)

26 - 30 di 2’800 recensioni

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato qui insieme ad una coppia di amici ed è stata una serata davvero incantevole. Le proposte del menu sono variegate e molto buone, ma la marcia in più è sicuramente il locale (molto accogliente e ben arredato) e la gentilezza dei camerieri. Vale sicuramente una bella cenetta in città, ed i prezzi relativamente contenuti non guastano mai. La sangria è ottima

Recensito 3 maggio 2018

Piccola taverna consigliatissima a 300 mt dal museo Reina Sofia. Pesce freschissimo ed il personale molto molto simpatico ed accogliente. Prezzi modici. Top!!!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Viste le recensioni abbiamo prenotato circa 2 ore prima. Ci siamo recate all' appuntamento con cinque minuti di anticipo, ma abbiamo atteso in piedi senza neppure poterci appoggiare circa una mezz'oretta. Tutto molto spartano ma il pesce ottimo, a parte la paella per la quale il riso era molto scotto. Frutto delle frequenti riscaldate?Nel complesso buono, anche il conto . Ola!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il cibo buonissimo, ottima la birra e la cheese cake della casa! Inoltre i ragazzi che ci lavorano sono gentilissimi e simpatici ! Il locale è grazioso! Grazie e alla prossima

Gli utenti che hanno visto Taberna Más Al Sur hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Taberna Más Al Sur? Condividi la tua esperienza!