“Sono l'unica voce fuori dal coro?”
Recensione di Tinto y Tapas

Tinto y Tapas
Al n.106 in classifica su 12’573 Ristoranti a Madrid
Fascia prezzo: USD 3 - USD 13
Zona: Huertas
Zona: Huertas
Recensito 1 marzo 2018

Sono stata in questo locale domenica sera, è molto piccolo ma accogliente (se non fosse per i tavoli alti indicati solo per una toccata e fuga), ho voluto provarlo spinta dalle ottime recensioni ma ne sono rimasta molto delusa. Io e il mio ragazzo abbiamo chiesto al cameriere se potesse aiutarci nella scelta perchè non capivamo ancora bene le pietanze (era il primo gg lì) ma purtroppo non ci è stato per nulla d'aiuto quindi abbiamo ordinato delle cose a caso dal menù..nulla di particolarmente buono. I tre ragazzi che ci lavorano erano un pò su di giri..forse perchè erano di più le birre che si scolavano che quelle che portavano ai tavoli.

Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente e caratteristico. Cibo molto buono e tipico della zona, con rapporto qualità / prezzo eccellente.

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, ma molto accogliente. Personale molto cortese, buon cibo, conto nella media di Madrid. Consigliato!

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bello il locale, un po’ nascosto per chi nn soggiorna nella zona...ma su TripAdvisor era consigliatissimo perciò siamo andati! Ed abbiamo fatto benissimo! Locale molto carino, abbiamo cenato benissimo: empanadas, bruschettoni, insalatona e vino !!! Vi metto le foto così capite che cenetta!!!!! Consigliatissimo!!! Top!
Prezzi più che onesti.

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non solo buon cibo ma anche buona compagnia, bella atmosfera e tanti sorrisi. Abbiamo provato molte pietanze del menù e tutte ci hanno entusiasmato. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Tinto y Tapas hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Tinto y Tapas? Condividi la tua esperienza!