“Non male. Ottimi i Churros”
Recensione di Casa Luciano

Casa Luciano
Al n.9’368 in classifica su 12’261 Ristoranti a Madrid
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Paseo del Prado
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo stati sia a colazione che a cena. I Churros sono veramente ottimi con la cioccolata. La cena buona, un po' turistica ma con qualità e prezzi giusti. Consigliabile.

Recensito 14 maggio 2018

Il posto si trova davanti alla stazione di Atocha e a due passi dal Reina Sofia. Il bambino aveva fame e siamo entrati. Nulla di che. Cibo non di altissima qualità, servizio veloce, tipico dei luoghi di "quantità". Non posso dire di aver mangiato male, ma conoscendo Madrid, si trova di molto meglio. Se proprio si è allo stremo e non si ha voglia di camminare può anche andar bene. Per mangiare, non per gustare. Prezzo da locale turistico, quindi un po' caro per quello che offre. Una nota di merito: la cucina offre specialità spagnole che non si trovano dappertutto come le mollejas.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Decidiamo di fermarci qui per fare una super colazione e per caricare al massimo le energie e trascorrere al meglio la nostra giornata a Madrid. Entriamo ci accomodano al tavolo i gentili camerieri. Leggiamo il menù, ci sono i vari menù da scegliere tra il dolce o salato. Decidiamo per il numero 3 che comprende bevanda calda tostada con uovo e succo di arancia ed optiamo anche per i churros con la cioccolata. Tutto divinamente buono nonché abbondante. Alla grande direi. Da provare.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 23 aprile 2018

Situato davanti all'ingresso della stazione metro di Atocha, si tratta di un locale molto frequentato; cibo semplice, tradizionale, sembravano gustose anche le pietanze che vedevo servire ai vari tavoli, oltre a quello che ho mangiato io, ovviamente. Prezzi modici, adeguati al cibo servito. Tavoli troppo vicini tra di loro, staff veloce.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buona paella , un po’ salata per far bere però buona , prezzo moderato servizio da migliorare ma tutto sommato sufficiente

Gli utenti che hanno visto Casa Luciano hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Casa Luciano? Condividi la tua esperienza!