Recensioni (1’214)
1’214 risultati
5 - 10 di 1’214 recensioni
Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Entra di diritto fra i migliori hotel dove io abbia alloggiato:arredamento bellissimo,camera deluxe grande,spaziosa e soprattutto pulizia perfetta.
L’ambiente è curato nei minimi dettagli,vi è persino un bar/ristorante al settimo piano da cui si gode di una vista fenomenale.
Il personale è molto cordiale disponile,offrendoci persino un flûte di prosecco all’arrivo.
Se mai dovessi ritornare a Madrid,soggiornerei qui senza pensarci due volte.
Consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel meraviglioso. Le stanze sono piccole ma confortevoli, la gentilezza e attenzione al cliente è elevatissima, la colazione è di altissima qualità e vale la pena nonostante il costo non sia irrisorio. La posizione è ottima proprio di fronte alla fermata metro Atocha Renfe. Nell’area reception sono sempre disponibili caramelle marshmallow e acque aromatizzate. C’è una palestra comoda e davvero non riesco a trovare nulla di negativo. Prezzo giusto. Grazie

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2018

Che dire di questo hotel? Posizione strategica per visitare le maggiori attrazioni di Madrid, noi abbiamo sempre girato a piedi, inoltre proprio di fronte alla struttura alberghiera vicino alla stazione ferroviaria c’è la possibilità di prendere il bus per andare in aeroporto ad un costo ridicolo. Struttura con stanze molto ben arredate, comode, letti molto confortevoli; nel bagno in un cassetto ho trovato un phon professionale e la piastra per capelli ed in tanti anni che frequento hotel per lavoro e per piacere questa è stata la prima volta!!!!!! colazione servita all’ ultimo piano con una scelta infinita di cibo comprese centrifughe di vario genere. Personale professionale e disponibile. Potete trovare anche una piccola ma ben attrezzata palestra al piano terra vicino alla reception con a disposizione acqua in bottiglia e mele.. Non ho mangiato al ristorante, Ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Davvero bello. Zone comuni e camere di alto livello. Colazione strepitosa. Valido anche il ristorante al piano terra. Anche la posizione risulta molto valida. La fermata della metropolitana a pochi passi risulta strategica.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Social Manager O, Director de Relaciones con Clientes alle Only YOU Hotel Atocha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

Stimato guidob66,
innanzi tutto vorremmo ringraziarLa per aver scelto Only YOU Hotel Atocha per il suo soggiorno a Madrid.
Siamo soddisfatti per il successo ottenuto nei suoi confronti e che la struttura sia stata di suo gradimento, è sempre un piacere sapere che siamo stati all'altezza delle aspettative dei nostri ospiti; Sia la colazione buffet sia il ristorante Trotamundos sono tra le eccellenze che vanta la città.
Siamo ansiosi di poterLa ricevere nuovamente con noi.
Le pongo i più cordiali saluti

Guest Relation Manager

Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato in una posizione strategica, di fronte la stazione ferroviaria è appena fuori dal l’hotel la fermata della metro che porta in tutta la città.
Pulizia, letto comodo e bagno spazioso, personale molto gentile

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici