Catalonia Conde de Floridablanca(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 60
  • Ristorante
USD 65
Nelva Hotel(Murcia)
  • Piscina
Campanile Murcia Hotel(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 46
  • Parch. gratis
Ibis Murcia(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 45
  • Ristorante
Agalia Hotel(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Piscina
Casa Fletch(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 57
TripAdvisor
Recensito 11 ottobre 2017

Hotel nuovo, molto ben tenuto, personale molto gentile e posizione vicinissima al centro. Comodo parcheggio interno. La colazione veramente super, li vale tutti i 15€. Ristorante anche da provare su terrazza carina.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Sergio R, Front Office Manager alle Occidental Murcia Siete Coronas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2017

Vogliamo ringraziarLa per aver pubblicato questa recensione sul Suo soggiorno nel nostro hotel Occidental Murcia Siete Coronas. Siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato delle Sue vacanze e possiamo solo essere d'accordo con Lei sull'importanza dell' impatto che possono avere le interazioni tra il nostro personale e la nostra clientela sull'esperienza generale vissuta nei nostri hotels. Il team lavora con tutto l'impegno per assicurare un'impeccabile servizio ed una memorabile esperienza per i nostri ospiti. Apprezziamo sinceramente le Sue gentili parole nei confronti del nostro personale, la loro gentilezza e disponibilità sono senz'altro una delle forze principali del nostro hotel, non mancheremo quindi di congratularci con loro per la loro contribuzione al Suo benessere durante il Suo soggiorno insieme a noi. Grazie ancora per la Sua meravigliosa recensione, speriamo di accoglierLa nuovamente in un prossimo futuro.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima la posizione a 5 minuti dalle zone più di interesse della città. Il parcheggio l abbiamo trovato gratuitamente di fronte per cui consiglio sempre di girare un po'.

Personale molto cortese soprattutto Hernando particolarmente disponibile a dare ottimi consigli sulla città

Camera pulita spaziosa con letto a molle ma molto comodo.

Particolarmente economico

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 31 luglio 2017

Stimato cliente,

Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la nostra ubicazione strategica che permette di visitare facilmente le meraviglie di XXX.
D'altra parte , La ringraziamo per aver sottolineato la gentilezza e l'entusiasmo del nostro personale, la loro auntentica gentilezza è una delle nostre migliori risorse, faremo loro i nostri complimenti per il loro contributo al Suo benessere durante le Sue vacanze insieme a noi.
Vogliamo inoltre ringraziarLa per aver sottolineato la qualità della relazione-prezzo del nostro hotel giacché facciamo sempre del nostro meglio per garantire prezzi competitivi per i nostri clienti.
Grazie ancora per la Sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averLa di nuovo con noi prossimamente.

Recensito 18 luglio 2017

Personale molto gentile, parcheggio a pagamento, colazione non inclusa ma non ci è stata neanche offerta a pagamento. Il servizio in camera potrebbe migliorare, avevamo set di bagno solo per una persona e abbiamo dovuto chiedere diverse volte per avere sapone in più. I letti terribili, letto matrimoniale fatto con due letti singoli con rotelle, scomodissimo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Replica della Direzione:Risposta inviata 20 luglio 2017

La ringraziamo sinceramente per i Suoi consigli condivisi in seguito al Suo soggirono presso la nostra struttura. Ricerchiamo continuamente mezzi per migliorare i nostri servizi e i Suoi commenti ci sono di grande aiuto in questo senso.
La ringrazio per i Suoi complimenti nei confronti del nostro personale, la loro gentilezza e disponibilità sono senza dubbio una delle nostre migliori risorse, non mancheró di congratularmi con loro per la loro contribuzione al Suo benessere durante il Suo soggiorno insieme a noi.
Sono sinceramente dispiaciuto che non siamo stati capaci di soddisfare la Sua richiesta prima del Suo arrivo, sebbene vorrei cogliere l'occasione per spiegarLe che assegnamo le nostre stanze secondo la categoria scelta al momento della prenotazione perché quest'ultima determina il prezzo della stanza. Ciò nonostante, il nostro obiettivo principale rimane quello di tentare di soddisfare i desideri dei nostri clienti, e quando ci è possibile cerchiamo sempre di soddisfare tutte le richieste che riceviamo.
Grazie ancora per la Sua visita e le Sue critiche costruttive, il nostro obiettivo principale è quello di garantire che i nostri ospiti si sentano in pieno comfort e che approfittino pienamente del loro soggiorno, per questo motivo speriamo di avere une nuova opportunità di servirLa e di recuperare la Sua fiducia in Barceló durante una prossima occasione.

Recensito 4 maggio 2017

Ottimo albergo (non più SILKEN ma OCCIDENTAL!) con spazi comuni molto grandi e raffinati, colazione moooolto abbondante e variegata (con apertura a specialità locali), camere ampie e bene arredate. Ottima posizione centrare ma poco rumorosa lungo il fiume a 5 minuti dalla Cattedrale e dal centro.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 maggio 2017

Sono stata nell'hotel una sola notte al rientro del matrimonio di una parente. Il personale è molto gentile e disponibile a soddisfare le richieste e l'albero è confortevole. Buono il servizio della colazione è quello del bar bistro

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts