Nelva Hotel(Murcia)
USD 72
USD 65
USD 62
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 73 a notte.

USD 54
  • Ristorante
Campanile Murcia Hotel(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 46
  • Parch. gratis
Agalia Hotel(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 78
USD 72
  • Piscina
Ibis Murcia(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 54
USD 47
  • Ristorante
Casa Fletch(Murcia)
  • Parch. gratis
TripAdvisor
Recensito 21 novembre 2017

La camera poco ampia e il bagno molto poco curato. Totalmente diversi gli ambienti comuni, piacevoli e confortevoli. la zona tranquilla e residenziale, la posizione centrale rispetto al centro città. Il personale cordiale, la camera comunque tranquilla.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
HCMURCIA, Director General alle Catalonia Conde de Floridablanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2017

Caro cliente:
Apprezziamo la tua opinione e siamo felici di sapere che ti è piaciuto l'hotel e la sua posizione, nonché la tranquillità del letto.
Mi dispiace che la stanza sembrasse piccola, e se avessimo conosciuto le sue preferenze, lo avremmo cambiato in una stanza più grande, anche in una più grande o in una terrazza.
Speriamo di rivederti presto.
Saluti da Murcia
Carmen MOya

Recensito 18 ottobre 2017

un ottimo Hotel ,comodissimo vicino il centro,5 minuti e sei vicino I giardini di Floridablanca con giganteschi ficus,il ponte de los Peligros, e la bellissima Cattedrale di stile barocca .La mia stanza confortevole ,bel bagno,con un buon servizio di programmi TV dall' Italia,una bottiglia di acqua complimentare.Letto comodissimo,per me uno dei migliori hotel che io Ho visitato in Spagna.Complimenti.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
HCMURCIA, Director General alle Catalonia Conde de Floridablanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 ottobre 2017

Gentile Cliente:
Grazie mille per il tuo gentile commento e per condividere la tua esperienza. E 'un piacere per tutti noi presso lo staff dell'hotel sa che ti è piaciuto la camera, televisione, cortesie posizione e ho apprezzato anche Murcia.
Speriamo di vederti ancora molto presto.
saluti da Murcia
Carmen Moya

Recensito 27 agosto 2017

Ottimo albergo, a 5 minuti dal centro cittadino. Bene la pulizia e la dimensione delle stanze. Colazione discreta, migliorabile per un 4 stelle. Bene la reception.
Buon wifi gratuito.
Disponibile parcheggio dell’hotel a 30 metri. Possibile parcheggio in superficie (non dell’albergo) comunque a pagamento. Scelta buona per visitare la città.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HCMURCIA, Director General alle Catalonia Conde de Floridablanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Gentile cliente:
Apprezziamo la sua eccellente recensione e ci piace sappiamo che ti è piaciuto l'hotel per la sua posizione, camera, colazione e cure fornite dai nostri addetti alla reception che cercano di dare il meglio di se stessi per raggiungere la soddisfazione del cliente.
Speriamo di vederti ancora molto presto.
Saluti da Murcia.

Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura ricettiva, ubicata a quattro passi dal centro cittadino, servita da un garage esterno a circa 200 metri, ottimo per chi come noi gira la Spagna in moto.
Personale cordiale ed educato, disponibile per qualsiasi indicazione.
Ottima colazione a buffet con prodotti di qualità, insomma una piacevole esperienza.
Grazie

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
HCMURCIA, Director General alle Catalonia Conde de Floridablanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2017

Caro Enzo
E 'stato un piacere per noi che hanno soggiornato nel nostro albergo. Siamo contenti che abbiamo scelto al suo passaggio da Murcia a conoscere la Spagna. Grazie per le gentili parole e vi auguriamo molto presto
Arrivederci.
Cordiali saluti
Carmen MOya

Recensito 27 marzo 2017

Ottima posizione,servizio, pulizia. Hotel centralissimo vicino a un parco e a circa 100 metri la cattedrale di Marcia, e tutti i negozi, vicinissimo al museo di Francisco Salzillo, al mercato della Veronica. Lo consiglio sopratutto a chi viaggia per una vacanza culturale, o di lavoro.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
HCMURCIA, Director General alle Catalonia Conde de Floridablanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 marzo 2017

Gentile Cliente:
Apprezzo i vostri commenti molto. Tutto il nostro personale fa ogni sforzo per raggiungere clienti soddisfatti come te. Siamo felici ti è piaciuto la posizione, il servizio e la pulizia.
Ci piacerebbe rivederti presto.
Cordiali saluti
Carmen Moya