Recensito 19 gennaio 2018

Personale gentilissimo, camere pulite, ben insonorizzate ed abbastanza spaziose. Dotato di un parcheggio libero ed uno a pagamento, Buona connessione wifi gratuita, i prezzi variano giornalmente. Si sente la mancanza di un minibar e tutto è a pagamento, ma questo è normale per un 2 stelle. cuina aperta 24/24, ma il ristorante ha un menù veramente ridotto comunque il cibo non è male.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 novembre 2017

per il mio secondo viaggio a Murcia, ho prenotato ancora Ibis hotel e come al solito mi sono trovato benissimo.
accoglienza ottima, stanze pulite e luminose, un buon parcheggio.
consiglio questo hotel.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 2 novembre 2016

Ottima posizione tranquillo camere nuove ottima pulizia buona colazione parcheggio interno esterno in linea con i parametri ibis da consigliare, personale gentile e disponibile unica pecca aria condizionata nelle aree comuni troppa alta nelle camere perfettamente regolabile

Consiglio sulle camere: Piani alti
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Tipico hotel per viaggiatori x lavoro si é dimostrato ottimo anche come tappa di un viaggio vacanza. Forse il prezzo più basso pagato in questa vacanza ed il miglior livello qualitativo. Camera piccolina ma sufficiente. Arredi e bagno perfetti cone la pulizia. Ovviamente la location è quel che è ma per fare tappa è perfetto. Colazione scarsa. Parcheggio. Wifi ok. Ci sarebbe stato bene un mini frigo.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2014 da dispositivo mobile

Ci sono stato 2 volte per motivi di lavoro,e ho soggiornato in altri hotel della catena ibis.questo è' un buon hotel con camere pulite,spaziose ben insonorizzate,la posizione non è centrale ma con una buona accessibilità dall'autostrada,per chi vuole andare in centro a 2 passi c'e' un comodo tram e' vicino a un centro commerciale,la reception e' aperta tutta notte e il personale molto gentile.il servizio di ristorazione come tutti gli ibis dove sono stato e'appena sufficiente e per l'offerta che propone,anche caro.per chi viaggia in auto ottimo il parcheggio privato.sicuramente consigliato anche per un fine settimana sopratutto per il buon rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari