USD 65
  • Piscina
Catalonia Conde de Floridablanca(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 60
USD 72
USD 61
Expedia.com
  • Piscina
Agalia Hotel(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Piscina
Campanile Murcia Hotel(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 46
USD 44
Expedia.com
TripAdvisor
Casa Fletch(Murcia)
Recensito 19 gennaio 2018

Personale gentilissimo, camere pulite, ben insonorizzate ed abbastanza spaziose. Dotato di un parcheggio libero ed uno a pagamento, Buona connessione wifi gratuita, i prezzi variano giornalmente. Si sente la mancanza di un minibar e tutto è a pagamento, ma questo è normale per un 2 stelle. cuina aperta 24/24, ma il ristorante ha un menù veramente ridotto comunque il cibo non è male.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 novembre 2017

per il mio secondo viaggio a Murcia, ho prenotato ancora Ibis hotel e come al solito mi sono trovato benissimo.
accoglienza ottima, stanze pulite e luminose, un buon parcheggio.
consiglio questo hotel.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 2 novembre 2016

Ottima posizione tranquillo camere nuove ottima pulizia buona colazione parcheggio interno esterno in linea con i parametri ibis da consigliare, personale gentile e disponibile unica pecca aria condizionata nelle aree comuni troppa alta nelle camere perfettamente regolabile

Consiglio sulle camere: Piani alti
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Tipico hotel per viaggiatori x lavoro si é dimostrato ottimo anche come tappa di un viaggio vacanza. Forse il prezzo più basso pagato in questa vacanza ed il miglior livello qualitativo. Camera piccolina ma sufficiente. Arredi e bagno perfetti cone la pulizia. Ovviamente la location è quel che è ma per fare tappa è perfetto. Colazione scarsa. Parcheggio. Wifi ok. Ci sarebbe stato bene un mini frigo.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 1 maggio 2014 da dispositivo mobile

Ci sono stato 2 volte per motivi di lavoro,e ho soggiornato in altri hotel della catena ibis.questo è' un buon hotel con camere pulite,spaziose ben insonorizzate,la posizione non è centrale ma con una buona accessibilità dall'autostrada,per chi vuole andare in centro a 2 passi c'e' un comodo tram e' vicino a un centro commerciale,la reception e' aperta tutta notte e il personale molto gentile.il servizio di ristorazione come tutti gli ibis dove sono stato e'appena sufficiente e per l'offerta che propone,anche caro.per chi viaggia in auto ottimo il parcheggio privato.sicuramente consigliato anche per un fine settimana sopratutto per il buon rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari