Campanile Murcia Hotel
USD 84
Nelva Hotel(Murcia)
USD 58
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 75 a notte.

USD 72
  • Ristorante
Catalonia Conde de Floridablanca(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 57
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 63 a notte.

NH Amistad Murcia(Murcia)
USD 71
NH Hotels
  • Ristorante
Ibis Murcia(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 45
  • Ristorante
Hotel Cetina(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 60
  • Bar/Lounge
Hotel El Churra(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 63
  • Ristorante
Agalia Hotel(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 63
Recensito 20 aprile 2017

Sono stato a Murcia per lavoro diverse volte e la prima ho soggiornato in questo hotel per due notti e nel complesso mi sono trovato bene. E ubicato fuori dal centro e per raggiungerlo occorre la macchina o usufruire del tram la cui fermata è proprio davanti all'hotel. La mia stanza era piccolina ma pulita e comoda, lo staff gentile. Ho mangiato una sola volta al buffet dell'hotel e non mi ha soddisfatto. Lo consiglio per il prezzo e forse per chi non si deve fermare per piu di due / tre notti vista la lontananza dal centro.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel una sola notte. La struttura si trova fuori dalla città vecchia in un quartiere moderno ma il centro è raggiungibile in tram in 10 minuti e la fermata è praticamente di fronte l hotel. L albergo offre i soliti servizi dei campanile. Staff cordiale e camera pulita. Forse giusto un attimo da rimodernare la struttura.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Albert C, Director General alle Campanile Murcia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2016

La ringrazio molto per i vostri commenti.

Recensito 4 agosto 2015

I prezzi sono bassi ed il quartiere è tranquillo.
C'è un parcheggio coperto a 2 euro al giorno
Il trenino proprio di fronte porta direttamente al centro dove è possibile passeggiare e mangiare delle specialità locali nella piazzetta.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Albert C, Gerente alle Campanile Murcia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2015

La ringrazio molto per i vostri commenti sul nostro albergo.

Cordiali auguri.

Albert C.
Director

Recensito 9 ottobre 2014

Economico come la colazione ovviamente. La stanza é pulita e l'hotel é dotato di parcheggio custodito e gratuito. Mi é piaciuta molto la convenzione alla palestra vicina proposta della receptionist, bell'esperienza

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 luglio 2013

Personale gentile ed efficiente, immobile di recente costruzione/ristrutturazione, stanze ben rifinite, ampie e ben pulite. Interessante l'idea della possibilità di auto-servirsi una bevanda calda utilizzando quanto a disposizione. Comodissimo nei collegamenti con l'Università UCAM (un nuovissimo tram ferma a pochi metri), con un centro commerciale (2 fermate di tram, un paio di minuti), abbastanza comodo per il centro, meno con la stazione degli autobus (per il quale bisognerebbe fare un tratto a piedi e uno in tram oppure tram e bus). Sarebbe perfetto ci fosse una piscina e/o un centro benessere e/o postazione esterna.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato per affari