Recensito il 15 dicembre 2015

L'hotel è molto centrale, essenziale senza lussi ma pulito, e costa poco, ha frigobar, cassaforte, un letto confortevole, TV e internet che funziona benissimo, il personale è cortese.. lo consiglio!!!

Data del soggiorno: novembre 2015
Recensito il 7 gennaio 2014

ottimo hotel per visitare la città di Murcia. Praticamente in centro, a 5 minuti dalla zona pedonale. Molto pulito e funzionale e con 10 euro la macchina è custodita in un garage coperto, con posto numerato e chiave d'accesso. Il personale è cordiale e simpatico e il collegamento wifi prende benissimo in tutta la struttura. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente a chi vuole visitare Murcia.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Recensito il 10 dicembre 2013

Dislocazione perfetta: tram a 10 metri, plaza circular limitrofa (collegata benissimo anche con la UCAM), centro e Università Statale a 5 mit a piedi. Cordialità e pulizia ottima. Pecca solo l'impianto di aspirazione in bagno e la luminosità di alcune stanze.

Consiglio sulle camere: le stanze verso l'interno hanno una sola finestra che guarda verso un micro cortile con vista muro e finestre attigue
Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2013

Hotel semplice, pulito e accogliente. Buona la posizione per viaggi d'affari e per chi raggiunge murcia per motivi di studio. Rapporto qualità prezzo adeguato. Il personale molto gentile e disponibile. Stanze semplici, pulite e riordinate con cura. Apprezzabile il "profumo" di candeggina della biancheria: almeno siamo sicuri che è pulita. Apprezzabile anche il bar annesso che offre una carta sufficientemente varia.
Un po' rumoroso nel pomeriggio quando si realizzano le pulizie delle camere.
Nel complesso un hotel da consigliare.

Data del soggiorno: giugno 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 settembre 2012

Sono stata in questo hotel 4 notti alla fine di agosto con una mia amica per cercare casa a Murcia, e ci siamo trovate benissimo.. Il personale è stato sempre impeccabilmente gentile e disponibile, la pulizia è stata massima... lo consiglierò sicuramente ai miei amici italiani che verranno a Murcia :D
Hasta luego !

Data del soggiorno: agosto 2012