Recensito il 3 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel 3 stelle accanto a plaza circolare praticamente accanto alla Gran Via (in cinque minuti siete in centro )
La nostra Camera aveva due letti ad una piazza e mezza la stanza forse un po strettina ma con una grande finestra nel bagno il fono però era pessimo .

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 dicembre 2015

L'hotel è molto centrale, essenziale senza lussi ma pulito, e costa poco, ha frigobar, cassaforte, un letto confortevole, TV e internet che funziona benissimo, il personale è cortese.. lo consiglio!!!

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 gennaio 2014

ottimo hotel per visitare la città di Murcia. Praticamente in centro, a 5 minuti dalla zona pedonale. Molto pulito e funzionale e con 10 euro la macchina è custodita in un garage coperto, con posto numerato e chiave d'accesso. Il personale è cordiale e simpatico e il collegamento wifi prende benissimo in tutta la struttura. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente a chi vuole visitare Murcia.

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 dicembre 2013

Dislocazione perfetta: tram a 10 metri, plaza circular limitrofa (collegata benissimo anche con la UCAM), centro e Università Statale a 5 mit a piedi. Cordialità e pulizia ottima. Pecca solo l'impianto di aspirazione in bagno e la luminosità di alcune stanze.

Consiglio sulle camere: le stanze verso l'interno hanno una sola finestra che guarda verso un micro cortile con vista muro e finestre attigue
Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2013

Hotel semplice, pulito e accogliente. Buona la posizione per viaggi d'affari e per chi raggiunge murcia per motivi di studio. Rapporto qualità prezzo adeguato. Il personale molto gentile e disponibile. Stanze semplici, pulite e riordinate con cura. Apprezzabile il "profumo" di candeggina della biancheria: almeno siamo sicuri che è pulita. Apprezzabile anche il bar annesso che offre una carta sufficientemente varia.
Un po' rumoroso nel pomeriggio quando si realizzano le pulizie delle camere.
Nel complesso un hotel da consigliare.

Data del soggiorno: giugno 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari