Hotel Cetina
USD 69
USD 90
USD 74
  • Piscina
Catalonia Conde de Floridablanca(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 63
  • Ristorante
Ibis Murcia(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 45
  • Ristorante
Hotel El Churra(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 63
Expedia.com
  • Ristorante
Agalia Hotel(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 87
  • Piscina
Hotel Zenit Murcia(Murcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 58
USD 54
Priceline
  • Bar/Lounge
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in questo hotel per lavoro. È in pieno centro, quindi, molto comodo. La struttura è abbastanza datata, nonostante all'interno abbiano arredato in modo minimal. Ho subito notato le vetrate non scorrevoli all'ingresso, avevo la valigia ed il pc ed ho fatto fatica ad entrare a causa della presenza di uno scalino e, nel frattempo, della porta da tirare e tenere aperta... mi sembra un po' strano dal momento che la gente ci alloggia sicuramente con la valigia, potrebbe essere negativo! La porta del bagno 134 non si chiudeva e l'anta dell'armadio appena l'ho aperta mi è rimasta in mano. Il letto era comodo, la stanza pulita quanto basta, in bagno, nella doccia, mancava il porta sapone, quindi, ogni volta che dovevo insaponarmi, dovevo uscire e rientrare! La parte destra del mio letto non disponeva di presa elettrica, solo la sinistra.
La colazione buona, almeno i prodotti erano freschi. Personale cortese, reception 24/24 ore. Purtroppo, l 'hotel è nella media, con queste delle piccole accortezze in più, potrebbe migliorare.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 giugno 2017

Ottima location (nel salotto della città), vicino ai monumenti di maggior interesse e a poca distanza dal tramvia;personale accogliente e disponibile, ottima pulizia; design e arredi moderni. Promosso!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 14 maggio 2017

il rapporto qualità/prezzo è ottimo inoltre si trova in piena zona pedonale e non è raggiungibile con l'auto, noi abbiamo abbiamo lasciato l'auto in un parcheggio vicino consigliato dall'hotel e raggiunto la struttura a piedi senza difficoltà ( siamo tutti over 65 ). L'hotel non è nuovo ma ben ristrutturato. Da ritornarci perché una volta sistemati non c'è più bisogno dell'auto

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 aprile 2017

Mi sono trova molto bene in questo hotel, vicinissimo alla cattedrale, bagno nuovo, dettagli di design notevoli. L'hotel ha aggiunto elementi moderni alla struttura già datata, il risultato è ottimo. Se dovessi tornare a Murcia riandrei in questo hotel. Molto silenzioso.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 dicembre 2016

Ho visitato Murcia, dopo essere stato a Valencia. Città veramente di interesse storico artistico con la sua antica Cattedrale, molto ospitale. Il centro storico offre scorci fantastici. Consiglio a tutti di visitare questa Città.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia