Recensito il 10 luglio 2015

Terza volta che vado ad assistere alla festa di San Fermin. Bellissimo appartamento con tutti i confort possibili ed immaginabili, arredato con classe e gusto. Parcheggio gratutito fronte ingresso, sotto l albergo un supermercato. Distante 4 min dalla fermata dell autobus(linea 5) con cadenza di quindici minuti. Il prezzo è leggermente caro, ma giusto

Recensito il 23 settembre 2014

Struttura comodissima da raggiungere essendo in periferia e ben collegata al centro con un autobus a 5 minuti a piedi che in 10 minuti porta in centro vicino alla plaza de toros. Il personale è gentilissimo e il parcheggio è coperto.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2013

Se volete visitare Pamplona ed avete un auto, scegliete senza indugio questo hotel; resterete sorpresi per la sua funzionalità e l'eccellente rapporto qualità prezzo. Le camere sono dei veri e propri appartamenti dotati di tutti i confort, molto puliti, ampi e con supermercato adiacente alla struttura. Ideale per famiglie e con l'auto in meno di 10 minuti sarete al parcheggio libero di Pamplona dove potrete accedere alla città tramite un comodo ascensore.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'AH San Fermin Suites due notti durante la festa di San Firmino. Ottima struttura con appartamenti nuovi e arredati con gusto. La cucina è fornita di microonde, piano cottura in vetroceramica, grande frigorifero, lavatrice e tutto ciò che occorre, compreso sapone e spugnette nuove per lavare i piatti. La pulizia è buona ed è giornaliera. Bagno ampio e nuovo con grande doccia completa di box. C'è anche un garage privato collegato direttamente alla struttura. Da segnalare che sotto l'hotel c'è un fornitissimo supermercato ed una pompa di benzina dove il gasolio era veramente conveniente. La struttura non è molto vicina al centro di Pamplona, ma è ben servita dai mezzi pubblici. Noi avevamo la macchina, ma l'abbiamo lasciata in garage per tutto il soggiorno (tra l'altro compreso nel prezzo), utilizzando il bus che partiva proprio dietro la struttura e portava al centro di Pamplona in pochi minuti.

Data del soggiorno: luglio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2009

Sono stato recentemente in questo hotel con la mia famiglia, avendo un bimbo piccolo e facendo base a Pamplona per un periodo prolungato si cercava una soluzione dove la sera si potesse cucinare noi senza dover dipendere dai ristoranti.
In questo senso la soluzione è ottima, le foto ufficiali dell'hotel riflettono perfettamente lo stato delle stanze:pulite, ampie e con tutte le dotazioni che si possono cercare (tranne la vasca da bagno...c'è solo la doccia). Il personale si è rivelato molto disponibile ed utile.
Alcuni punti da ricordare:
- la localizzazione è pessima, la vista dalle stanze è su un distributore di benzina. L'hotel si trova infatti fuori da Pamplona e in un centro commerciale. Se state qui per visitare pamplona o godervi la sua vita notturna meglio cercare altre soluzioni. Se invece ne fate una base per escursioni in auto della navarra, tutto ok: siete vicinissimi alle principali vie di accesso e uscita dalla città.
- anche se chiedete una stanza con letto matrimoniale, l'hotel dispone solo di doppie con letti singoli accostati....non il massimo
- la caffetteria dell'hotel è pessima e cara
- sotto l'hotel c'e`un grande iprmercato dove potete acquistare tutto quello che vi serve

Data del soggiorno: aprile 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia