Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Comodo per muoversi in centro e buon prezzo prestazione. Unico neo essendo affacciato sulle vie il rumore che non permette di aprire le finestre e durante l'estate può essere un problema! Se si ama la vita notturna spagnola ovviamente consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017

Struttura che ha 4 stelle solo sulla targa di fronte all’albergo. Durante il nostro viaggio in Spagna (10 città in 18 giorni e tutte strutture 4 stelle) si è dimostrato di gran lunga il peggiore hotel. Stanza di dimensioni ridicole con un letto per gnomi e nemmeno un armadio. Condizionatore dell’anteguerra. Bagno, non di livello. Personale di reception un pochino strafottente, tranne una ragazza molto gentile. Colazione ridicola – e sono gentile – dove l’unica nota positiva è rappresentata dalle macchienette del caffè a cialde della Nespresso (bevibile). L’area della colazione era gestita da due ragazze impreparate, lente e maleducate. Pessimo. Pulizia generale rivedibile nei temi e soprattutto nella realizzazione. Disponibile parcheggio con valletto. Struttura da evitare, leggete le mie recensioni e capirete che esperienza ne ho!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

È la seconda volta che visitiamo Pamplona nel periodo della Festa di San Firmin, questa volta abbiamo scelto il Catedral Hotel, bellissimo e comodissimo e in posizione centrale, probabilmente era un'antica cattedrale appunto, ristrutturata, lo si può notare anche dalla sala da pranzo, personale disponibile anche per parcheggiare auto, le camere non erano grandissime ma confortevoli.
Colazione a buffet. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

L'hotel ha fascino da vendere ed è un antico monastero ristrutturato benissimo. Le parti comuni sono belle, dalla zona reception alla sala da pranzo ricavata da quello che un tempo era una chiesa. Le camere sono ampie e ben arredate con bagni moderni e confortevoli.
La posizione è incredibile, in pieno centro storico di Pamplona raggiungibile in 3 minuti a piedi, ma nello stesso tempo al di fuori della movida e quindi tranquillo.
Sarei rimasto più giorni a godermelo, ma tant'è...
Lo consiglio

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 aprile 2017

Ottimo 4 stelle lungo la cinta dei bastioni di pamplona. Vicino alla cattedrale e alla chiesa di San. Firmin.
Fantastica la sala colazione ricavata in una chiesa sconsacrata molto gotica. Il buffet della colazione è vario e generoso, senza esagerazioni. Meglio cosi!
Staff disponibile, parcheggio in loco e tutto il cuore di Pamplona in 5 minuti a piedi.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari