“con quella popò di esposizione di prosciutti non si può non entrare....”
Recensione di La Mandarra de la Ramos

La Mandarra de la Ramos
Al n.31 in classifica su 588 Ristoranti a Pamplona
Fascia prezzo: USD 15 - USD 26
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018

Colpiti dalla.... vetrina siamo entrati in questo locale veramente bello sia nel bancone con una esposizione di pintzos superba ma anche e soprattutto sul ristorante. Ci hanno fatti accomodorare e con fare professionale ma sbrigativo (nel senso buono della parola) ci hanno proposto le cosa da mangiare, menu a prezzo fisso tutto veramente ma veramente buono ottimo l'impiattamento VINO COMPRESO e anche il prezzo non ci ha deluso, anzi!! Nel complesso un locale da consigliare alla grande

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’171)

3 - 7 di 1’171 recensioni

Recensito 12 agosto 2018

Ottimo sia per le tapas che per cenare, cibo e vino di livello e prezzi spagnoli. Ottimo rapporto qualità/prezzo in un ambiente piacevole e rilassante

Data della visita: agosto 2018
Recensito 30 giugno 2018

Locale caratteristico.
Per noi italiani non abituati ai Tapas siamo stati subito rapiti dalla varietà delle proposte.
Ottima anche la cucina.

Data della visita: giugno 2018
Jorge G, Gerente alle La Mandarra de la Ramos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2018

Ciao Roberto C, siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il nostro posto ei nostri prodotti, speriamo di rivederti presto nella Mandarra e goderti nuovamente i nostri pintxos e il cibo.

Recensito 30 aprile 2018

Consiglio a chiunque si trova nella città di Pamplona anche solo di passaggio di provare i buonissimi pinchos di questo bar. Io li ho trovati fantastici... Si trova a pochissimi metri da Plaza del Castillo. Non potete non assaggiare una delle loro primizie!

Data della visita: aprile 2018
Jorge G, Gerente alle La Mandarra de la Ramos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 luglio 2018

Ciao Pielle_80, grazie mille per l'ottima opinione del nostro bar e dei suoi snack, non è felice di sapere che ti sei divertito a La mandarra de la boumos. Speriamo di vedervi presto qui.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il posto è il classico nell'immaginario spagnolo con i prosciutti appesi e travi in legno.
La cameriera estremamente gentile che ci ha consigliato sia sulla grandezza delle porzioni sia sul cibo per la piccola di quasi 3 anni!!
Cibo buono e abbondante, conto ottimo.
Aggiungo infine una nota positiva alla pulizia dei bagni.

Data della visita: aprile 2018

Ciao Clarissa3737, grazie mille per questa opinione positiva sul nostro bar, lavoriamo ogni giorno per migliorare la qualità e il servizio nei nostri locali. Siamo lieti che l'esperienza dei clienti sia positiva e vogliono condividerla con i futuri clienti. Speriamo di rivederti presto a La Manadarra de la Ramos.

Gli utenti che hanno visto La Mandarra de la Ramos hanno visto anche

Pamplona, Navarra

Conosci La Mandarra de la Ramos? Condividi la tua esperienza!