Recensito 31 luglio 2015

Posizione centralissima, possibilità di parcheggio a pagamento tramite hotel vicinissimo,staff gentile e disponibile, camere pulite e ben arredate anche se datate (almeno quelle che guardano dalla parte dell'ingresso!), ottima e varia colazione dolce e discreta per la salata, ristorante ( 1 stella Michelin più che meritata) eccezionale !! (e per i clienti dell'hotel a prezzi interessanti 33 € con bevande!!) Il portiere si trova al 1° piano, quindi c'è una rampa di scale, ma poi per le camere c'è l'ascensore. CONSIGLIABILE

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2015

Hotel centrale,con parcheggio. Personale molto gentile ed educato. Camere pulite. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare qualche giornata tranquilla e rilassante in una bella città come Pamplona.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2013

L'hotel ha una struttura architettonica molto scomoda: troppe rampe di scale da fare senza ascensore. La stanza 308 era troppo, troppo piccola; il bagno decisamente troppo datato e-soprattutto- SPORCO. Prezzo per notte totalmente sproporzionato!!! In generale fuori standard per un hotel 3 stelle nel 2013. Colazione misera. Accoglienza del personale super stitica. L'hotel è vicinissimo alla piazza principale di Pamplona e ospita un ristorante premiato con una stella Michelin. L'hotel è vicinissimo alla piazza principale di Pamplona e ospita un ristorante premiato con una stella Michelin.

Consiglio sulle camere: Scegliere una stanza piano alto, al piano terra c'è il tapas bar dell'hotel (e anche altri), quindi molto rumoroso.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2013 da dispositivo mobile

Proprio in centro città di fianco alla piazza e parallelo a Strada Estafeta. Si sta molto bene in bassa stagione anche con prezzi buoni. Camere pulite con piccolo balcone, ottima colazione con buffet di qualità, caffè compreso. Non ho avuto modo di private il ristorante ma c'è un menù interno per chi soggiorna in hotel.

• Ha soggiornato a: aprile 2013
Recensito 6 novembre 2011

L'Hotel si trova a 2 minuti a piedi da Plaza de Toros e i balconi delle camere danno sulla famosa via della corsa dei tori.
Le camere sono piccole, ma molto pulite e accoglienti.
La Struttura è elegante, il peronale molto gentile. La posizione in cui si trova è perfetta per visitare Pamplona.
La Colazione è servita all'interno del'elegante ristorante dell'Hotel (che ha addirittura una stella Michelin!!) con un ricco buffet variegato di prodotti dolci e salati di ottima qualità.
Per essere un Hotel a 3 stelle offre molto più di quanto ci sia aspetta, ottima la qualità prezzo.
Lo consiglio a chiunque!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia