USD 210
USD 73
USD 125
USD 102
  • Ristorante
Hotel Zenit Pamplona(Pamplona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 80
USD 75
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express Pamplona(Pamplona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 68
USD 62
  • Parch. gratis
Hotel Palacio Guendulain(Pamplona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 203
USD 197
  • Ristorante
Hotel AH San Fermin Pamplona(Pamplona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 74
  • Parch. gratis
Yoldi Hotel(Pamplona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 1’005
Recensito 18 agosto 2017

L'albergo (perché utilizzare parole inglesi?) è all'ingresso della città.
Avete presenti quei bei lunghi viali alberati che alla fine intravedete il maniero, e li percorrete con calma perché vi volete gustare l'attesa? Ecco, in questo caso non c'entrano niente, infatti quando arrivate, dovrete passare attraverso la pompa di benzina, perché la reception si affaccia proprio su un'area di servizio.
Strano ma vero.
La locanda (perché ri-utilizzare parole inglesi?) è arredata semplicemente ma in modo moderno. La camera era pulita, la doccia era ottima. Aveva un letto matrimoniale e il divano letto per i due bimbi. Spazi molto ridotti, ma pazienza, tanto dovevamo dormirci perché durante il giorno dovevamo stare "come i tori a Pamplona" (citazione dalla hit dell'estate 2017 del mio rapper conterraneo).
Buona colazione con dolce e salato, pur se un po' caotica visti gli spazi angusti.
Molto molto gentili e sorridenti le ragazze alla reception. Prezzo di 113 euro a notte compresa la colazione per la nostra camera familiare.
Bai bai a presto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Nagore A, Director de Recepción alle Hotel Bed4u Pamplona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Gentile Stombolini,

La ringraziamo mile di cuore per questa soddisfacente recensione.

Ci fa davvero piacere che abbia apprezzato in pieno il nostro design e la camera familiare.

Siamo inoltre soddisfatti che abbia giudicato positivamente la qualità della nostra colazione, ma Spiacente di sentire che era affollata.

Non vediamo di darle di nuovo il benvenuto allo BED4U Pamplona durante il suo prossimo soggiorno a Pamplona.

Saluti,

Nagore

Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è a 10 minuti di macchina dal centro....camere un po' essencial, non hanno armadio ma solo una zona dove appendere gli abiti. Noi eravamo 2 adulti con bimba in letto extra e bimbetta in culla.
Ottimo buffet della colazione.
Nel complesso un buon hotel, ottimo per i prezzi

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Nagore A, Director de Recepción alle Hotel Bed4u Pamplona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 dicembre 2016

Egregio drake85,

Grazie per il vostro tempo commentando il nostro hotel.

Speriamo di vederci presto insieme con la tua famiglia qui.

Saluti,

Nagore

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Arrivati in viaggio "per caso" Tripadvisor ci ha guidato li... Appena fuori città ma avevamo le Bike e siamo arrivati in un attimo in centro... Siamo stati molto bene! Qualità prezzo ottimo per la Spagna! Pulito, gestori gentili... Ed eccezionale il buffet di colazione!!! Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Laura R, Director General alle Hotel Bed4u Pamplona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2016

La ringrazio molto per i vostri bei commenti

Recensito 28 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Bello, economico, colazione varia e molto buona. Il prezzo è competitivo per un posto bello, pulito, accogliente e anche simpatico! Scritte simpatiche differenti in ohni stanza che sono studiate in maniera divertente. Il personale molto simpatico!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una botta in questo bel l'hotel situato appena fuori dalla città; ben strutturato e variopinto offre camere spaziose con letti molto comodi, pulite e ben pensate.La colazione è' varia con spremute di arance fresche e nella sala si trova una stanza pensata per i più piccoli, con giochi e tv con cartoni animati;l'hotel offre anche un noleggio bici e il
Parcheggio fuori e' gratuito.Lo consiglio!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Laura R, Director General alle Hotel Bed4u Pamplona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2015

Gentile cliente ;

Beacoup grazie per la tua opinione. Siamo lieti che l'hotel ei suoi dintorni sono stati rispettati .

Speriamo di vederti come un cliente.

Cordialment