Recensito il 20 febbraio 2018

La catena NH è sempre sinonimo di qualità.
Questo hotel è molto pulito con stanze spaziose e ben arredate.
E' decentrato rispetto al centro della città .....per cui mi aspettavo un prezzo leggermente inferiore......in ogni caso ne è valsa la pena.
Ha un fantastico buffet della prima colazione ed un bel parcheggio comodissimo (ANCHE SE CARO).
Ci tornerei senza pansarci due volte.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 24 agosto 2017

Ottimo hotel. Buona posizione. Personale cortese. Ho viaggio in famiglia e la camera doppia era molto comoda e pratica . Colazione buona e abbondante (peccato sia al piano interrato, unica nota negativa).

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito il 22 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel durante un viaggio in spagna in Aprile. Un buon Hotel nella media, cibi e pulizia nella media. Abbastanza distante dal centro. E' consigliabile per viaggi in tour, forse non per viaggi individuali.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 ottobre 2016

un buon hotel per una vacanza confortevole in un bellimo posto quale i paesi baschi..servizi efficienti ottima pulizia e poi non lontano dal centro... davvero un buon modo di vivere questa città.altament raccomandato

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito il 20 settembre 2016

Con una viaggio di gruppo abbiamo soggiornato in questo Hotel ed è stata una bella esperienza.
Si presenta molto elegante, personale cortese e professionale.
Camera da letto bellissima e pulitissima come altresì il bagno.
Cena e prima colazione da provare per tanta varietà.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici