Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato una buona offerta per soggiornare in questo albergo, un po' anonimo. Le stanze sono pulite e confortevoli, segnale Wi-Fi discreto. Comodo il servizio garage privato ad un prezzo accettabile (12€ al giorno). Posizionato appena fuori dal centro, ok per turisti di passaggio.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel vicino al centro in zona tranquilla a 15 minuti a piedi dal centro. Servizio buono, reception molto cordiale, camere standard ma abbastanza pulite. Va bene per una notte di passaggio per visitare la città. Parcheggio pubblico gratuito la notte.

Recensito il 16 agosto 2016

Abbiamo soggiornato nella camera n. 318, una stanza matrimoniale confortevole ma con il servizio wi-fi non funzionante nonostante si fosse dichiarato che internet wi-fi "è disponibile gratuitamente in tutta la struttura".Durante íl nostro soggiorno non è stato possibile fare uso della cassaforte perché, nonostante seguissimo la procedura illustrata, è risultato impossibile inserire il nuovo codice; si apriva solo con il codice preimpostato indicato sulla cassaforte. Noi in genere preferiamo la colazione dolce ma il buffet offriva anche un'ampia scelta di cibi salati (addirittura il salmone affumicato oltre a salame, prosciutto, formaggio, torta di patate, uova strapazzate e bacon, salsicce, ecc.). Il primo giorno abbiamo fatto colazione alle 9:00 e le brioches erano già finite. Abbiamo fatto richiesta di altre ma quelle che ci hanno offerto erano secche e stantìe. Il secondo giorno invece alle 7:45 eravamo tra i primi in sala e abbiamo trovato brioches, saccottini al cioccolato e alla crema e un'ampia varietà di biscotti. Faccio presente che l'orario della colazione è dalle 7:00 alle 10:30 nei giorni lavorativi e dalle 7:30 alle 10:30 nei giorni festivi. Ci saremmo aspettari che un albergo 4* garantisse il rifornimento del buffet per tutto il tempo della colazione. Il parcheggio privato è di ridotte dimensioni e costa 12euro/giorno; un pò troppo caro ma inevitabile per chi arriva in auto visto che l'albergo è circondato da parcheggi a pagamento e bisognerebbe svegliarsi alle 5 del mattino per cambiare il disco orario.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2016

Mi sono fermato accompagnando un gruppo di 40 persone 2 notti in questo hotel ed il giudizio è sicuramente positivo. Si tratta di un'ottima sistemazione, con camere grandi e funzionali e con bagni nuovi e ben organizzati. Non è vicino al centro ma ha un parcheggio gratuito per le auto. Ottima e varia la prima colazione ed anche la cena.
Sicuramente da consigliare per chi viaggia in auto, un pò meno per chi viaggia senza, essendo in una zona periferica.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 giugno 2016

Buon hotel a 4 stelle non troppo lontano dal centro (circa 15 minuti a piedi). Le camere sono grandi e spaziose, hotel molto pulito e moderno. Cucina buona. Il personale è stato un po' scorbutico ma erano visibilmente stressati dal lavoro ma lo posso capire (anche ci ho alloggiato per lavoro, e so cosa vuol dire), ma comunque non ci hanno fatto mancare nulla. L'unica grande pecca è che non possiede un parcheggio per i bus, ed essendo la zona molto vasta potrebbero anche trovare un posto, essendo il parcheggio bus da utilizzare quello centrale (2 km. e per l'autista non è molto comodo).

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari