Recensito il 21 agosto 2015

Bella struttura, piuttosto comoda da raggiungere, non troppo distante dal centro storico- Le camere sono ottime, grandi, pulite.
Parcheggio in loco (gratuito la notte). Unica pecca: come terzo letto ci è stata assegnata una brandina

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo arrivati stanchi dal santuario di Lourdes e in questo hotel ci stiamo riprendendo ottima la camera all'ottavo piano non si sente nulla Abbiamo mangiato nel ristorante dell'hotel e devo dire che non era male certo non il meglio che si può trovare in Spagna ma lo consiglio se si è stanchi

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 ottobre 2014

buon hotel a tre stelle molto pulito e con personale molto cortese e disponibile. La camera era luminosa e con tutte le comodità compreso internet gratuito. Buon ristorante e ottima colazione.
La posizione tranquilla permette un ottimo riposo notturno

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 settembre 2014 da dispositivo mobile

Pur essendo un tre stelle ha i Servizi di un quatto. Niente da dire sulla pulizia e sulle camere. Wifi free e veloce. Occhio alle tariffe che sono un po' più care della media poiché è l'albergo più vicino alla Università e Clínica di Navarra. La colazione spesso non è inclusa e costa 14 euro che per la Spagna sono uno sproposito. Il ristorante accanto collegato al hotel è discreto ma più caro della media dei ristoranti presenti sulla stessa strada.

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 luglio 2014 da dispositivo mobile

Un bell hotel, con personale decisamente simpatico e cortese. Camere pulite, decisamente un punto a favore, e molto luminose ne fanno un ottimo hotel per passare le proprie vacanze lontano dal caos del centro (specialmente nei giorni dell encierro) ma facilmente raggiungibile con bus o a piedi per circa 20 minuti. Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2014