Il meglio delle recensioni
carino

di passaggio, ma piacevole ammirare questo monumento simbolo di pamplona. in zona negozi e Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
Chiara4444
Bologna, Italia
Ben fatto

Bella opera d'arte. Ricorda la corsa dei tori che ogni anno si svolge a inizio luglio nella città Leggi il seguito

Recensito il 13 agosto 2018
withstand
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 835 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Pamplona
a partire da USD 137.77
a partire da USD 172.21
a partire da USD 826.63
a partire da USD 826.63
Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Classico momento di corsa dell'Encierro, per chi non viene a San Fermino e partecipa alla corsa dei tori da l'idea di cosa succede

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 23 maggio 2017

Splendida scultura che rappresenta la famigerata corsa dei tori di Pamplona; impressiona per il suo dinamismo e per la forza che sprigiona; una foto è d'obbligo.
G&G

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 8 novembre 2016

Vicino alla Plaza de Toros (ovviamente!) questo bel monumento mi sembra colga con maestria quel furibondo incrociarsi di uomini e tori durante la corsa dell'Encierro.
Gli uni e gli altri sono raffigurati in un momento di esaltazione che rende bene il clima emotivo durante la festa di San Firmino.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 25 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Un vero capolavoro pensare che una persona abbia creato una scultura del genere ti lascia senza parole. Bellissima

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 26 agosto 2016

Praticamente è l'immagine della "feria di San Firmino", ma la soddisfazione di vedere le persone che scappano dai tori mi rallegra. Purtroppo in 23 gg la tv ha trasmesso diverse corride e nonostante io sia una persona che ritiene le tradizioni importanti, avevo un grande pena per i tori.

Data dell'esperienza: agosto 2016