Il meglio delle recensioni
carino

di passaggio, ma piacevole ammirare questo monumento simbolo di pamplona. in zona negozi e Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
Chiara4444
Bologna, Italia
Ben fatto

Bella opera d'arte. Ricorda la corsa dei tori che ogni anno si svolge a inizio luglio nella città Leggi il seguito

Recensito il 13 agosto 2018
withstand
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 835 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Pamplona
a partire da USD 137.77
a partire da USD 172.21
a partire da USD 826.63
a partire da USD 826.63
Recensito il 23 settembre 2017

Monumento che rappresenta la città che concentra la sua fama sulla corsa dei tori di san firmino.
Monumento davanti cui fare una foto ricordo, ma niente di imperdibile.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Scultura vibrante, materica, in movimento ma non certo un capolavoro. La drammaticità del momento viene resa talora in maniera grottesca, talaltra im maniera quasi buffa nella plasticità di certe pose e di certe espressioni. Ma siamo a Pamplona e quindi questo monumento forma parte integrante con la città e con la cultura (importante, a prescindere dall'opinione che ognuno può avere delle corride), che questa città esprime. Io, personalmente, sono contrario alle corride ma, se questo deve essere un preconcetto, allora inutile venire qui. Se qui, invece ci siete finiti, allora una visita (di pochi minuti, per l'amor del cielo) all'Encierro, vale la pena.

Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Monumento all'Encierro che racchiude in pochi metri quadrati il nettare di Pamplona. Da vedere e fotografare nei dettagli. Consiglio di visitarlo nelle prime ore della giornata cosi potrete fare foto quasi in solitaria. Consigliato.

Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Monumento sicuramente da vedere se si visita Pamplona: è un po' il simbolo della città che vive di tori e per i tori

Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

In mezzo a mille negozi che ricordano le festività di San Firmino questo è sicuramente il monumento che più richiama lo spirito e la cultura di Pamplona