“Pur essendo raccomandato dalla guida Routard...”

San Nicolás La Cocina Vasca
Al n.27 in classifica su 586 Ristoranti a Pamplona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 settembre 2017

... noi abbiamo riscontrato un livello assolutamente nella media sia per chi ha preso le singole portate sia per chi ha optato per il menù (che comunque ha un buon rapporto qualità/prezzo).
Buone le razioni, accettabile il vino della casa, aspettative decisamente superiori, invece, per il crème-caramel.
Si può stare in 15 Euro a testa.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo optato per il menù fisso a 16, potevamo scegliere un antipasto a testa e abbiamo preso una paella (riso scotto e pesce di media qualità) asparagi accompagnati da maionese e vinegrete (asparagi bolliti, nulla di che). Abbiamo scelto una portata principale a testa tra cui pollo arrosto (coscia di pollo accompagnata da patatine fritte) e salmone (abbastanza buono) come dolci una cheesecake (non era compresa nel menù da 16 ma sono stati molto gentili a portarcela senza farci pagare di più) e un budino al caramello, i dolci non era eccezionali.
Il menù è per turisti e di media qualità, servizio molto veloce e personale gentile.

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

In tanta abbondanza di locali questi si certamente notare!
Cibo di qualità servito con professionalità il locale un po' nascosto ma oltre al menù si può scegliere anche piatti tipici e ben equilibrati il tutto spendendo il giusto.
Lo consiglio

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale gentile, simpatico ed efficiente, menù a scelta a 15 € con primo, secondo dessert e bevande. Ottimo rapporto qualità prezzo in pieno centro storico.

Recensito 4 maggio 2015

Del recente viaggio nel nord della Spagna la cena consumata al Cocina Vasca a Pamplona è stata la più grande delusione.
A parte la gentilezza del personale e le ottime olive consumate alla barra, il resto è da dimenticare. Sia la sala del ristorante sia il menù sono tipicamente da turista, non avendo nulla a che fare con la cucina e l'atmosfera spagnola. Abbiamo preso due piatti di prosciutto (un serrano ed un iberico) di qualità economica, due bistecche (da supermercato) cotte male e servite con un'improbabile salsa al vino rosso, il tutto abbinato con patatine fritte stile McDonald ed un insalata mista che sembrava contenere gli avanzi trovati nel frigo. Un pessimo dolce ha chiuso la cena. Una bottiglia e mezzo di vino (di livello pari al cibo). il tutto a 82,70€. Sconsigliato ed incomprensibilmente sopravvalutato.

Gli utenti che hanno visto San Nicolás La Cocina Vasca hanno visto anche

Pamplona, Navarra
Pamplona, Navarra

Conosci San Nicolás La Cocina Vasca? Condividi la tua esperienza!