Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, molto confortevole e accogliente con una ricchissima colazione a buffet. La cena della sera è stata molto gustosa e ha offerto le specialità del posto. Ottima sosta di passaggio poiché dista 20 minuti di macchina dal centro

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle che vale la pena provare anche se fuori Pamplona.
Rimane in una zona commerciale pieno di negozi che se trovi la giornata piovosa, sai come rimediare.
La nostra camera era una suite, prenotata con Booking in super offerta.
Grande, comoda e pulita.
Il bagno con vasca idromassaggio.
Nell'hotel era presente un parcheggio sotterraneo gratuito per le moto.
Palestra e sauna compresi nel prezzo.
La colazione l'ho trovata un po' meno buona rispetto ad altri hotel a 4 stelle.
Riproverò molto volentieri questa catena!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo in questo hotel appena fuori Pamplona. Suite con due stanze molto comoda a prezzi abbordabili. Parcheggio gratuito e Baby friendly. Ok anche la colazione e c'è un ristorante che però non abbiamo provato.
La città è a 10 min dalĺ hotel.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 aprile 2017

Pernottamento di una sola notte ma avrei voluto starci molto di più. Avevo già provato la catena Zenit a Barcellona e ci eravamo trovati molto bene. Questa è stata una conferma. Hotel tenuto molto bene, camere ampie e pulite, parcheggio gratuito e wifi veloce. L'hotel è fuori città (5 km dal centro, credo) in una zona commerciale che richiede l'auto.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato anche questo anno all'hotel Zenit in occasione della festa di Sanfermin. Camera tripla con due amici. L'hotel è lontano dal centro della città, ma per la festa ha un servizio navetta giornaliero a orario continuato per il centro storico. Ottimo servizio. Personale dell'hotel cordiale e gentile, buon Wi-Fi, schermo TV della camera di piccole dimensioni.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici