Recensito il 1 aprile 2018

prenotato questo hotel con motore di ricerca. Prezzo 70 euro con due bambini. camera matrimoniale con letto singolo aggiunto, ma nel letto matrimoniale potevamo dormire comodamente tutti e quattro insieme. Standard elevato. Colazione in offerta a 26 euro per tutti e quattro. Parcheggio libero fronte hotel. Con la macchina si raggiunge centro di pamplona in pochi minuti. Il massimo

Consiglio sulle camere: letto king size
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 novembre 2017

ottima posizione,personale gentile e cortese,zona commerciale buona pulizia,si cassaforte,frigobar,fon,si cena bene e anche colazione ottima,uscendo si puo fare ottime compere,unica mancanza antiscivolo nella vasca da bagno........

Consiglio sulle camere: tutte su buon livello........
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, molto confortevole e accogliente con una ricchissima colazione a buffet. La cena della sera è stata molto gustosa e ha offerto le specialità del posto. Ottima sosta di passaggio poiché dista 20 minuti di macchina dal centro

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle che vale la pena provare anche se fuori Pamplona.
Rimane in una zona commerciale pieno di negozi che se trovi la giornata piovosa, sai come rimediare.
La nostra camera era una suite, prenotata con Booking in super offerta.
Grande, comoda e pulita.
Il bagno con vasca idromassaggio.
Nell'hotel era presente un parcheggio sotterraneo gratuito per le moto.
Palestra e sauna compresi nel prezzo.
La colazione l'ho trovata un po' meno buona rispetto ad altri hotel a 4 stelle.
Riproverò molto volentieri questa catena!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo in questo hotel appena fuori Pamplona. Suite con due stanze molto comoda a prezzi abbordabili. Parcheggio gratuito e Baby friendly. Ok anche la colazione e c'è un ristorante che però non abbiamo provato.
La città è a 10 min dalĺ hotel.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia