Recensito 1 aprile 2018

prenotato questo hotel con motore di ricerca. Prezzo 70 euro con due bambini. camera matrimoniale con letto singolo aggiunto, ma nel letto matrimoniale potevamo dormire comodamente tutti e quattro insieme. Standard elevato. Colazione in offerta a 26 euro per tutti e quattro. Parcheggio libero fronte hotel. Con la macchina si raggiunge centro di pamplona in pochi minuti. Il massimo

Consiglio sulle camere: letto king size
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 novembre 2017

ottima posizione,personale gentile e cortese,zona commerciale buona pulizia,si cassaforte,frigobar,fon,si cena bene e anche colazione ottima,uscendo si puo fare ottime compere,unica mancanza antiscivolo nella vasca da bagno........

Consiglio sulle camere: tutte su buon livello........
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, molto confortevole e accogliente con una ricchissima colazione a buffet. La cena della sera è stata molto gustosa e ha offerto le specialità del posto. Ottima sosta di passaggio poiché dista 20 minuti di macchina dal centro

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle che vale la pena provare anche se fuori Pamplona.
Rimane in una zona commerciale pieno di negozi che se trovi la giornata piovosa, sai come rimediare.
La nostra camera era una suite, prenotata con Booking in super offerta.
Grande, comoda e pulita.
Il bagno con vasca idromassaggio.
Nell'hotel era presente un parcheggio sotterraneo gratuito per le moto.
Palestra e sauna compresi nel prezzo.
La colazione l'ho trovata un po' meno buona rispetto ad altri hotel a 4 stelle.
Riproverò molto volentieri questa catena!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo in questo hotel appena fuori Pamplona. Suite con due stanze molto comoda a prezzi abbordabili. Parcheggio gratuito e Baby friendly. Ok anche la colazione e c'è un ristorante che però non abbiamo provato.
La città è a 10 min dalĺ hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia