“Ottima birra!”

Cerveceria Napargar
Al n.107 in classifica su 584 Ristoranti a Pamplona
Fascia prezzo: USD 6 - USD 14
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Birra buonissima, buon cibo ad accompagnarla.
Personale gentile, molto economico per essere in centro.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale che offre anche pietanze e birre senza glutine. Patatas bravas, e nachos con formaggio e carne veramente ottimi. Birre artigianali bio sublimi

Recensito 31 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Poca gente, ci sediamo ad un tavolo fuori, aspettando che ci servano, vengono serviti tutti i tavoli intorno a noi (occupati da gente del luogo) che sono arrivati ben dopo di noi e noi, forse perché stranieri, non veniamo minimamente considerati. Dice di essere una birreria e non ha una carta delle birre... Ce ne andiamo dopo mezz'ora senza aver potuto neanche ordinare... Pessimo, evitate!

Recensito 16 settembre 2015 da dispositivo mobile

ho provato diversi tipi di birre (un televisore a led indica quante e quali birre sono disponibili (a memoria, a occhio e croce, una quarantina.. spagnole e estere). Prezzi buoni, birra fenomenale (la pils da loro prodotta: pazzesca). il cibo è squisito e a buon mercato. posizione strategica. personale GENTILISSIMO. Consigliato+++++

Recensito 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Posizione impagabile, ottima scelta di birre locali e internazionali, personale gentilissimo e, come se non bastasse, buon cibo in porzioni abbondanti!

Gli utenti che hanno visto Cerveceria Napargar hanno visto anche

Pamplona, Navarra
Pamplona, Navarra

Conosci Cerveceria Napargar? Condividi la tua esperienza!