“Cena squisita”

Cucina: Spagnola
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018

Finiamo in questo ristorante per caso anche se il nome ci suonava familiare (in effetti è sulla Lonely)
Il piano terra è un Pinxtos Bar, mentre al primo piano c'è il ristorante vero e proprio. Ambiente piuttosto formale ma accogliente e personale molto cortese.
Davvero ottimi la lombata (solomillo) e la rana pescatrice (rape)
Con gli antipasti ed un bottiglia di gewurztraminer spendiamo in due 90 euro che ci sembrano assolutamente in linea con la qualità della cena,
Consigliato

Data della visita: agosto 2018

Recensito 16 agosto 2018

...favolosi. Nei giorni in cui siamo stati in Spagna ne abbiamo mangiati a dozzine, ma questi di sicuro tra i più buoni e sfiziosi!! Forse perché erano i primi che mangiavamo ma mi sono rimasti impressi.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto la proposta con menù a prezzo fisso che comprende primo, secondo, dolce e bibita a 23.50 euro. Dalla lista delle proposte abbiamo scelto: riso ai frutti di mare buono, carne alla brace un po' dura e sorbetto mela e limone ottimo. Personale cortese e disponibile.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 22 agosto 2017

Spiedino di pesce e verdure molto buono, come anche il polipo con le patate.
Non possiamo dire lo stesso del pintxos con i funghi, insipido e senza gusto.
Prezzo nella media.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 21 agosto 2017

Abbiamo sfogliato la Lonely Planet nelle pagine dedicate a Pamplona e ci siamo fidati (anche perché la guida è costata 32 euro, santo Iddio). Abbiamo cercato sulla cartina Casa Otano, siamo arrivati lì davanti e abbiamo sbirciato il menù. Il prezzo del menù con antipasto piatto principale e dessert era un po' più alto dei vicini di via, ma pazienza.
Una gentile cameriera dalla carnagione spagnola, evidentemente non bianco latte come me, ci ha accompagnato ad un bel tavolo (per inciso, la sala al piano di sopra è molto carina). Io e la mia mujer abbiamo scelto la combinazione a 22 euro cad, mentre per i bambini abbiamo ordinato una tagliatella al pomodoro che hanno diviso.
Come antipasti due ottime insalate, come piatti principali un pesce e una carne (una sorta di tagliata cottura media). Ad accompagnare gli ottimi piatti un ancor più ottimo vino blanco, che ha facilitato qualche ora più tardi il mio approccio romantico con la donna de mi vida.
Tutto molto bello è consigliabile.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Otano hanno visto anche

Conosci Otano? Condividi la tua esperienza!