“Mi aspettavo di meglio”

Cucina: Spagnola
Per: Cucina locale
Zona: La Gran Via
Recensito 31 maggio 2018

Dalle recensioni speravo di mangiare una paella con qualità sopra la media e invece sono rimasto un po deluso.

qualità normale. pesce non freschissimo.
riso un po troppo cotto ( e non rimane attaccato alla padella come dovrebbe esserlo )

ci è stato portato inizialmente un po di pane con olio e aglio e pensavamo fosse un omaggio della casa dato che non l'avevamo chiesto e invece ce lo hanno messo sul conto a 1,50 euro l'uno.

no sangria ma solo tinto de verano a 4 euro il bicchiere e acqua 3 euro.

insomma un po troppo caro per la qualità offerta ma qui si paga il nome e non la qualità quindi meglio andare altrove.

personale abbastanza gentile

Scrivi una recensioneRecensioni (1’022)

19 - 23 di 1’022 recensioni

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è carino, molto casereccio. Il personale molto cordiale e sorridente. La paella davvero buona! L’unico appunto è che solitamente non presentano un menu, quindi i prezzi non si conoscono fino al momento del conto. Un pochino caro, ma là paella è buonissima, quindi ne vale la pena. Consigliato!!

Recensito 23 maggio 2018

Avevamo letto che la paella nel locale era molto cara: forse lo è più che in altri locali, ma rimane comunque un prezzo affrontabile e soprattutto ne valeva la pena. Il piatto si fa attendere, è vero, ma è segno che viene cucinato al momento (si può comunque ordinare al momento della prenotazione).
Il locale è probabilmente indirizzato ai turisti ma ai tavoli non mancano gli spagnoli. Personale gentile e numeroso. Bella sala.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cenare in questo posto sotto consiglio di una conoscente italiana,che dire?Siamo entrati per cenare una paella di marisco,siccome bisognava aspettare almeno 35/40 minuti ci siamo fatti portare una porzione di tapas di gamberetti divisa in 2 con circa 8 gamberetti in questa ciotolina,una bottiglia d acqua,un litro di sangria e dopo mezzora è arrivata questa paella per due di discrete dimensioni(siamo riusciti a farci uscire un piattino a testa)..totale della cena udite udite 83 euro...41.50 euro a testa..sinceramente ci è sembrato davvero troppo troppo per quello che abbiamo mangiato e sulla paella non abbiamo di certo gioito visto che ci è risultata parecchio salata e abbastanza nella norma per come la cucinano in tutta Valencia..Spero che si rendano conto che i clienti,soprattutto se turisti,non vanno presi in giro in questo modo.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale è molto bello, una sala elegante con i dipinti sui muri. La miglior paella che abbia mai mangiato. Bisogna prenotare e al momento della prenotazione chiedono già la conferma se la paella gusto di carne o pesce. I camerieri molto simpatici, la qualità del servizio e cibo assolutamente adeguata al prezzo. Super consigliato!

Gli utenti che hanno visto Casa Roberto hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Casa Roberto? Condividi la tua esperienza!