“Calore siculo spagnolo con eccellente cucina”
Recensione di Rincon 33

Rincon 33
Prenota un tavolo
ven 23/7
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.64 in classifica su 4’285 Ristoranti a Valencia
Fascia prezzo: USD 12 - USD 35
Zona: La Seu
Zona: La Seu
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Siamo io e mia moglie attirati dalle recensioni prenoto per le 13,30. Al ns arrivo veniamo accolti dal proprietario Roberto un bel tavolo fuori ed ecco il menù. Prendiamo una porzione di croquettes de jambon, le più buone che abbia mai mangiato impanatura croccante e asciutta e a differenza di altre si sentivano all interno i pezzettini di jambon.Piatto principale una sontuosa paella con gamberi e verdure, preparata al momento ( si deve aspettare 20 minuti ma ne vale la pena) paella veramente molto buona.Terminiamo con una crema catalana a testa. Mezzo litro di sangria buona e non confezionata e mezza di acqua per un conto più che onesto di 58 euro. E bisogna dire che nei 58 euro è compreso il calore la gentilezza e la cortesia di Roberto il proprietario. Al prossimo passaggio da Valencia torneremo sicuramente.

Data della visita: giugno 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’831)

24 - 28 di 1’833 recensioni

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

La miglior paella di Valencia.
Ottimi antipasti.
Personale gentilissimo e orientato ad un ottimo servizio.

Da provare assolutamente se si va a Valencia

Recensito 4 giugno 2021 da dispositivo mobile

Resta l'amarezza di aver scoperto questo ristorante l'ultima sera di permanenza a Valencia.
Posto fine e informale quanto basta, un menù con poche e selezionate proposte. Abbiamo fatto un giro di tapas e siamo rimasti sconvolti dalla bontà delle pietanze. Il polpo estremamente morbido da sciogliersi in bocca, una frittura di seppioline freschissime, patatas bravas uniche nel suo genere (mai mangiate cosi speciali!) e un pecorino spagnolo semistagionato per chiudere in bellezza.
Il conto proporzionato alla qualità del cibo anzi,più che onesto.
Se avete voglia di spingervi oltre le solite pappette per turisti questo è il posto che fa per voi!

Recensito 28 maggio 2021 da dispositivo mobile

Paolo e sua moglie ci hanno accolto calorosamente nel loro locale. Abbiamo mangiato degli ottimi antipasti e una paella squisita. Grazie!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 7 maggio 2021

Locale carino nel cuore di Valencia, abbiamo mangiato degli ottimi antipasti, crocchette e patatas brava gourmet , in attesa della paella davvero squisita!
Proprietario gentile e disponibile. Prezzi nella media considerata la qualità .

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Rincon 33 hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Rincon 33? Condividi la tua esperienza!