Recensito il 4 settembre 2018

la struttura è ben curata nell'arredamento, il personale molto gentile ma le camere molto piccole, il bagno quasi inesistente e pavimento rotto, nel complesso niente di che. dall'esterno fa molto effetto.

Consiglio sulle camere: la ns. stanza era piccolissima il resto non so
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2018

Bello l'albergo, bella la posizione, molto cortese il personale, buna la colazione. Peccato che tutte le stanze siano al piano di sopra e per i disabili non ci sia alcun accesso. Gentili anche con i bambini anche se come strutturato e gestito non si presta molto ad essi.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

C è da dire che abbiamo deciso all'improvviso questo soggiorno.
La camera era un po' datata ma pulita.
Aria condizionata.
Bagno un po' angusto...senza bidet.
Dotata di set di cortesia e phon.
Comunque abbastanza silenziosa.
Colazione così così
Per chi è interessato il ristorante in spiaggia, recensito a parte , è ottimo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione molto interessante: fronte mare e vicino al centro cittadino; hotel tranquillo, molto pulito, per nulla rumoroso; personale molto disponibile. Ho soggiornato per una notte e lo consiglio sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno, molto curato con camere molto spaziose che affacciano sul lungo mare. Personale molto gentile e disponibile.
Struttura collocata in ottima posizione sul lungomare di Pescara. Le camere sono molto pulite e arredate con gusto.
All’arrivo ti attende il cocktail di benvenuto. Anche la ricca colazione al mattino è assolutamente all’altezza delle aspettative.
Una bella esperienza per noi che eravamo solo di passaggio ma consigliabile anche per soggiorni più lunghi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici