Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un pacchetto comprensivo di tutto e non siamo stati affatto soddisfatti. Accoglienza fredda e pessima organizzazione. Nonostante la gentilezza dei camerieri in sala non erano neanche informati sui piatti del giorno, dove c'era poca scelta ed erano anche fatti male. Le camere lasciano molto a desiderare in quanto molto rumorose e antiquate. Unico punto a favore è il centro benessere.

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il soggiorno in questo albergo è stata l'esperienza più rigenerante che io abbia fatto negli ultimi mesi. L'albergo è circondato da un parco meraviglioso e da una vista mozzafiato (in alto sulla collina di Chieti vedevamo la majella innevata da un lato e il mare dall'altro). Le camere sono di una pulizia impeccabile (non ho neanche tirato fuori il mio kit di detergenti precauzionale) e di belle dimensioni. La spa è bellissima e gestita in maniera che ognuno abbia la sua privacy almeno per un po'. La vista della zona relax nella spa è sublime. Ma la cosa che ci ha stupito maggiormente è stata la cucina: ci credete che ho mangiato la frittura più buona della mia vita? Era assurda aveva un sapore delizioso! Il pesce ovviamente era freschissimo. Come primo abbiamo ordinato la calamarata alla vastese, anche questa di una bontà incredibile! Anche la colazione degna di nota, una scelta vastissima (il tostapane, le uova bollite, i salati, 10000 tipi di frutta sia fresca che sciroppata, vari tipi di thè, SCELTA SENZA LATTOSIO E SCELTA SENZA GLUTINE!!!) e soprattutto prodotti di qualità. Il personale ovviamente gentile e premuroso. Unica nota negativa: ho un lavoro e quindi non potevo rimanere lì a vita...

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio ragazzo durante il weekend di San Valentino.Abbiamo optato per un pacchetto a tema tra quelli offerti dall'hotel e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti!!! Stanze ampie, buona cucina , gentilezza dello staff e ottimo rapporto qualità-prezzo! Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 29 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Struttura di alto livello, le tre stelle sono poche, meriterebbe una quarta.
Posto incantevole con vista su mari e monti, personale simpatico e professionale (soprattutto il maitre).
Esperienza da ripetere!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 gennaio 2019

Ho soggiornato qui in occasione del capodanno con un pacchetto che comprendeva cenone, pensione completa e Spa.
Il personale e la direzione molto gentile e disponibile
Per quello che riguarda il cibo il buffet sia a pranzo che a colazione è stato abbondante, il cenone è stato nella media, anche se le porzioni di pasta un pò misere e quella al sugo risultava non avere sapore oltre quello del pomodoro
La camera molto ampia ed arredata in modo semplice, ma funzionale.
La Spa carina e con una vista spettacolare.
Punto negativo per la pulizia, sia in camera che in alcuni spazi comuni c'erano polvere e capelli, basterebbe solo passare un pò di aspirapolvere, ma forse il problema è dovuto al periodo e all'affollamento dell'Hotel.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia