“Un hotel perfetto. ”
Recensione di G Hotel Pescara

G Hotel Pescara
Classificato al n.2 di 23 hotel a Pescara
Recensito 2 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto accanto alla stazione e al centro di Pescara, l'hotel è grande, moderno, pulito e confortevole. Ha un parcheggio gratuito recintato (fattore non da poco), una hall molto bella e arredata con particolarità e gusto. Al mio arrivo ho trovato un aperitivo di benvenuto in reception e a colazione un buffet degno di nota per qualità e freschezza degli alimenti. La quinta stella la meritano perché non hanno ceduto alla tentazione delle macchinette, come ormai molti hotel anche del segmento business, ma si sono dotati di un bar per servire ottime bevande calde. Le camere sono estremamente confortevoli, impeccabili nella pulizia, con materassi e cuscini comodi e una doccia enorme.
In ultimo ma non ultimo, il garbo infinito del personale, giovane e altamente professionale ma capace di offrire una piacevole familiarità.
Quando ripasseró da Pescara non avrò dubbi su dove soggiornare.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
AllisonGHG, Responsabile relazioni pubbliche alle G Hotel Pescara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2017

Ciao geofilia,
grazie per bellissima recensione lasciata su Trip Advisor per parlare di noi!
Siamo davvero contenti che ti siano piaciuti la professionalità e la gentilezza del nostro staff così come la nostra colazione, la “G” breakfast, il buffet colazione in stile americano, in cui ogni giorno si possono trovare torte e golosità fatte in casa per iniziare la giornata con la giusta carica di energia.
La passione per il nostro lavoro e l’impegno che mettiamo ogni giorno sono volti a far vivere ai nostri ospiti un soggiorno che meriti di essere ricordato.

Recensito 16 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione ottima per lavoro, sia arrivando in macchina (parcheggio compreso) che in treno perché proprio davanti la stazione. In pochi passi si raggiunge il centro città per mangiare qualcosa la sera.
Hotel moderno e di design, pulito, elegante, letti comodissimi, temperatura fantastica in camera, wi-fi gratuito, colazione e check-out fino le 12!
Ottima anche la colazione con possibilità di farsi fare un caffè espresso.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
AllisonGHG, Responsabile relazioni pubbliche alle G Hotel Pescara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017

Ciao Antonella B,
grazie per a ver dedicato il tuo tempo a parlare di noi!
Il G Hotel Pescara è il boutique hotel di nuova generazione del G Hospitality Group in cui tutto è pensato per regalarti un soggiorno confortevole e rigenerante nel cuore di Pescara.
Al G Hotel Pescara non mettiamo limiti al tuo riposo con i nostri giant beds e neppure alla tua voglia di freschezza e genuinità; ogni giorno i nostri chef preparano torte e golosità per la nostra specialissima G breakfast, la colazione targata “G”.

Recensito 16 novembre 2017

Ho trascorso solo una notte ma mi sento di consigliarlo per svariati motivi. Il personale è gentilissimo e molto disponibile, le camere sono pulitissime, ampie e confortevoli, colazione dalle 7 alle 12 con ampia scelta tra dolce e salato. Una menzione speciale merita la doccia...non si uscirebbe più! Vicino al centro e alla stazione, con ampio parcheggio ... cosa volere di più?!

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Ciao Denisemma,
Grazie per aver parlato di noi!
Incontrarsi in un ambiente stimolante e vivace, riscoprire il gusto del riposo e del risveglio naturale dei sensi: questo è quanto vogliamo offrire ai nostri ospiti.
I Giant beds, la G breakfast, ovvero la colazione targata “G”, con una ricca scelta di prodotti di qualità per tutti i gusti, le torte fatte in casa così come il pane e la pizza, i prodotti Bio&Vegan, ipocalorici e per celiaci, l’aroma dei prodotti appena sfornati che la mattina avvolge la sala colazione; questi siamo noi, giovani, dinamici, sorridenti e facciamo parte di una squadra che ha come motto “ A good night, a great day”.

Recensito 16 novembre 2017

albergo vicino alla stazione gestito da personale molto giovane ma preparato e cortese(arrivato verso le 15 digiuno alla reception si sono offerti di prepararmi un toast ) location molto particolare in stile moderno camera pulita e ben dotata prima colazione molto buona con dolci fatti in casa (ottimo strudel). comodo per chi si muove per lavoro e non solo .

Consiglio sulle camere: ai piani alti c'è più silenzio
  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato da solo

Ciao alber2bernardi,
grazie per aver dedicato il tuo tempo a parlare di noi!
Ci piace prenderci cura dei nostri ospiti; noi dello staff del G Hotel Pescara siamo sempre pronti a venire incontro alle tue esigenze!
Torna presto a trovarci!

Con passione ed entusiasmo,

Recensito 15 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel davvero carino e moderno, Comodo per chi arriva con il treno dato che si trova nelle vicinanze della stazione, ma è dotato anche di un parcheggio gratuito per chi dovesse arrivare in macchina, staff cordiale e ben organizzato, pulizia impeccabile, colazione varia e buona. Lo consiglio vivamente a chi dovesse essere di passaggio a Pescara.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
AllisonGHG, Responsabile relazioni pubbliche alle G Hotel Pescara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2017

Ciao Claudia T,
grazie per aver lasciato una recensione in merito al tuo soggiorno al G Hotel Pescara!
Hai colto nel segno la nostra anima: che sia per business o per leisure, quello che vogliamo è far sentire i nostri ospiti speciali e viziarli con le nostre attenzioni!
Ti aspettiamo presto con le golose specialità della nostra super colazione, la G breakfast!

Con passione ed entusiasmo,
Addicted to you

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pescara
Victoria Hotel
N. 7 di 23 a Pescara
Esplanade Hotel
Esplanade Hotel
N. 18 di 23 a Pescara

Conosci G Hotel Pescara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel G Hotel Pescara

Indirizzo: Via Stazione Ferroviaria, 100 | Angolo Via Michelangelo, 65124 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 23 hotel in Pescara
Fascia prezzo: CHF 98 - CHF 188 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — G Hotel Pescara 4*
Ospitalità fatta di persone, comfort e design dedicati a chi non si ferma mai ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Ebookers, Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso G Hotel Pescara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.