Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima per lavoro, sia arrivando in macchina (parcheggio compreso) che in treno perché proprio davanti la stazione. In pochi passi si raggiunge il centro città per mangiare qualcosa la sera.
Hotel moderno e di design, pulito, elegante, letti comodissimi, temperatura fantastica in camera, wi-fi gratuito, colazione e check-out fino le 12!
Ottima anche la colazione con possibilità di farsi fare un caffè espresso.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
AllisonGHG, Responsabile relazioni pubbliche alle G Hotel Pescara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 novembre 2017

Ciao Antonella B,
grazie per a ver dedicato il tuo tempo a parlare di noi!
Il G Hotel Pescara è il boutique hotel di nuova generazione del G Hospitality Group in cui tutto è pensato per regalarti un soggiorno confortevole e rigenerante nel cuore di Pescara.
Al G Hotel Pescara non mettiamo limiti al tuo riposo con i nostri giant beds e neppure alla tua voglia di freschezza e genuinità; ogni giorno i nostri chef preparano torte e golosità per la nostra specialissima G breakfast, la colazione targata “G”.
Ti aspettiamo presto!

Recensito il 16 novembre 2017

Ho trascorso solo una notte ma mi sento di consigliarlo per svariati motivi. Il personale è gentilissimo e molto disponibile, le camere sono pulitissime, ampie e confortevoli, colazione dalle 7 alle 12 con ampia scelta tra dolce e salato. Una menzione speciale merita la doccia...non si uscirebbe più! Vicino al centro e alla stazione, con ampio parcheggio ... cosa volere di più?!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ciao Denisemma,
Grazie per aver parlato di noi!
Incontrarsi in un ambiente stimolante e vivace, riscoprire il gusto del riposo e del risveglio naturale dei sensi: questo è quanto vogliamo offrire ai nostri ospiti.
I Giant beds, la G breakfast, ovvero la colazione targata “G”, con una ricca scelta di prodotti di qualità per tutti i gusti, le torte fatte in casa così come il pane e la pizza, i prodotti Bio&Vegan, ipocalorici e per celiaci, l’aroma dei prodotti appena sfornati che la mattina avvolge la sala colazione; questi siamo noi, giovani, dinamici, sorridenti e facciamo parte di una squadra che ha come motto “ A good night, a great day”.
Ti aspettiamo presto!

Recensito il 16 novembre 2017

albergo vicino alla stazione gestito da personale molto giovane ma preparato e cortese(arrivato verso le 15 digiuno alla reception si sono offerti di prepararmi un toast ) location molto particolare in stile moderno camera pulita e ben dotata prima colazione molto buona con dolci fatti in casa (ottimo strudel). comodo per chi si muove per lavoro e non solo .

Consiglio sulle camere: ai piani alti c'è più silenzio
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Ciao alber2bernardi,
grazie per aver dedicato il tuo tempo a parlare di noi!
Ci piace prenderci cura dei nostri ospiti; noi dello staff del G Hotel Pescara siamo sempre pronti a venire incontro alle tue esigenze!
Torna presto a trovarci!

Con passione ed entusiasmo,

Recensito il 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel davvero carino e moderno, Comodo per chi arriva con il treno dato che si trova nelle vicinanze della stazione, ma è dotato anche di un parcheggio gratuito per chi dovesse arrivare in macchina, staff cordiale e ben organizzato, pulizia impeccabile, colazione varia e buona. Lo consiglio vivamente a chi dovesse essere di passaggio a Pescara.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
AllisonGHG, Responsabile relazioni pubbliche alle G Hotel Pescara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2017

Ciao Claudia T,
grazie per aver lasciato una recensione in merito al tuo soggiorno al G Hotel Pescara!
Hai colto nel segno la nostra anima: che sia per business o per leisure, quello che vogliamo è far sentire i nostri ospiti speciali e viziarli con le nostre attenzioni!
Ti aspettiamo presto con le golose specialità della nostra super colazione, la G breakfast!

Con passione ed entusiasmo,

Recensito il 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo nuovissimo a pochi passi dalla stazione e dal centro di Pescara. Camere ampie e dotate di ogni comfort. Colazione abbondante e varia. Personale gentilissimo. Unica pecca la mancanza di un ristorante. Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Ciao Turistifaidame,
grazie per aver dedicato il tuo tempo a lasciare una recensione in merito al tuo soggiorno!
Siamo contenti che ti siano piaciuti il design e la posizione del nostro hotel così come il nostro staff e la nostra “G” breakfast, il full american buffet servito ogni giorno dalle 7.00 alle 12.00.
Per quanto riguarda il ristorante, siamo in pieno centro e Pescara offre validissime soluzioni per i tuoi pranzi e le tue cene a pochi passi da noi. Per suggerimenti o consigli, i nostri ragazzi della reception sono a tua completa disposizione!
A presto!