Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel a due passi dalla stazione e a soli 5 minuti dal lungomare di Pescara. Arredamento nuovissimo, moderno e confortevole. Le stanze sono abbastanza ampie ed è tutto molto pulito. Buona anche la colazione. Personale gentile. Una certezza per il mio prossimo viaggio di lavoro e magari per qualche vacanza.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
AllisonGHG, Responsabile relazioni pubbliche alle G Hotel Pescara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 febbraio 2019

Ciao Frankiegold,
grazie per aver dedicato il tuo tempo a parlare di noi.
La soddisfazione dei nostri ospiti è importantissima per noi che ogni giorno mettiamo tantissima voglia di fare e tanta passione nel nostro lavoro.
Torna presto a trovarci, ti aspettiamo!

Recensito il 31 gennaio 2019

ho pernottato una notte in questo hotel che ho trovato molto buono. staff gentile,hotel pulito. non ho potuto fare colazione perchè partivo prestissimo ma i miei amici mi hanno detto che era ottima e abbondate. location vicina alla stazione e al centro. consiglio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
AllisonGHG, Responsabile relazioni pubbliche alle G Hotel Pescara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2019

Ciao mikipuglia,
grazie per aver lasciato una recensione in merito al tuo soggiorno, siamo contenti che ti siano piaciuti la gentilezza dello staff e la pulizia degli ambienti.
Torna a trovarci presto per provare la nostra golosa “G breakfast”!

Recensito il 23 gennaio 2019

Tutto nuovo, bello e ben fatto. Una notte per viaggio di lavoro ma ci tornerei volentieri anche con la famiglia. Posizione ottima, a due passi dal centro.
Materassi comodi, spazio adeguato, wifi ottima

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
AllisonGHG, Responsabile relazioni pubbliche alle G Hotel Pescara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 gennaio 2019

Ciao pietrodemattia,
grazie per esserci venuto a trovare al G Hotel Pescara e grazie per aver dedicato il tuo tempo a lasciare una recensione.
Torna presto a trovarci: che sia per business o per leisure, quello che vogliamo è far sentire i nostri ospiti speciali e viziarli con le nostre attenzioni!
A presto!

Recensito il 6 gennaio 2019

Sono stato al G Hotel due volte, una l'estate dell'anno scorso e una quest'anno.

L'hotel offre una qualità del servizio dalla pulizia, al personale, alla colazione e alle amenities in camera davvero eccellente.
Sicuramente è il migliore di Pescara.
La qualità del sonno (considerata anche la vicinanza alla stazione) è ottimale.
Il bagno, almeno nelle Matrimoniali Deluxe è ampio con bellissime docce.
Il personale di ricevimento ( Jessica ) è sorridente e disponibile.
E' chiaro che il G è un boutique hotel che cerca di andare oltre gli standard della classica ospitalità, invitando l'ospite a tornare e scegliere sempre loro quando in viaggio a Pescara.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AllisonGHG, Responsabile relazioni pubbliche alle G Hotel Pescara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2019

Ciao ctofan,
grazie per aver lasciato una recensione in merito al tuo soggiorno e grazie per la preferenza accordataci.
Lavoriamo con molta dedizione mettendo il massimo impegno per assicurare ai nostri ospiti un’esperienza di soggiorno memorabile e la tua preferenza è motivo di grande soddisfazione per tutti noi.
Speriamo di riaverti presto nostro ospite!

Recensito il 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo stati 2 notti in due camere che offrivano letti comodi con i cuscini giusti, bagno con doccia spaziose, tutto molto pulito. Servizio ottimo con menzione particolare a Lucia, sempre gentilissima e a disposizione. Colazione internazionale ottima.
Sfiora i 5 pallini, manca poco poco compresa una palestra che verrà aperta in un prossimo futuro.
Prezzi corretti per servizi offerti.
Posizione comoda.
Bravi e grazie di tutto.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Ciao gianni1010,
grazie a te per i complimenti e per aver raccontato la tua esperienza al G Hotel Pescara.
Torna a trovarci, ti aspettiamo!