“Pranzo domanicale”

sab 28/11
20:00
Al n.162 in classifica su 667 Ristoranti a Pescara
Fascia prezzo: USD 18 - USD 36
Descrizione: Ristorante cucina tipica abruzzese, braceria, arrosticini.
Descrizione: Ristorante cucina tipica abruzzese, braceria, arrosticini.
Recensito 2 settimane fa

Abbiamo avuto il piacere di pranzare in questo posticino davvero carino e accogliente. "L'antipasto sfizioso" e le mini tartare sono stati davvero deliziosi, il passato di zucca molto delicato. Buoni anche gli arrosticini. Il proprietario è una persona molto attenta, professionale e disponibile. Lo consigliamo vivamente!

Data della visita: novembre 2020

Recensito 21 ottobre 2020

Uno dei tanti locali della Pescara vecchia, all'interno molto carico di luci, fiori finti e tanto altro. Antipasto misto discreto, buoni gli antipasti caldi con le pallotte cacio e uova e le melanzane alla parmigiana. Prezzi leggermente al di sopra della media.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 23 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale molto elegante in zona pedonale.
Ottimo cibo con sapori particolari e originali.
Azzeccatissimi i consigli dello chef che ci hanno deliziato per tutta la cena (tagliolini ai funghi buonissimi e da leccarsi i baffi con gli gnocchi al gorgonzola).
La carne tenerissima e di prima scelta.
Ottimo servizio e attenti alle necessità e gusti della clientela. Gentilissimi
Sono "uno tira l'altro" le focacce servite al posto del pane (ottima trovata!). La fantastica sorpresa di averli ricevuti anche come regalo all'uscita dal locale,
Consiglio di assaggiare anche il gustoso tiramisù, ottimo come ciliegina in una cena perfetta!! Dilettatevi a indovinare il biscotto inserito come ingrediente segreto (onore di averlo indovinato dopo 12 persone in 3 anni ).
Rapporto qualità/prezzo da non crederci, complimenti

Data della visita: settembre 2020
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Posto molto carino situato in zona pedonale in centro, servizio molto preciso e attento alla clientela, la proposta culinaria e' varia, ho gradito molto le tartare, da provare anche le pizzette fritte, gli arrosticini non mi hanno convinto del tutto, azzarderei nel dire che forse erano cotti alla piastra, ho avuto questa impressione, se non è così mi scuso, ma comunque non erano al livello di altri locali, i dolci buoni tiramisù molto delicato, i prezzi sono accettabili considerando l'offerta il posto ed il servizio, l unica cosa che sottolineerei, sul menù non compaiono le voci riferite al coperto, costo acqua e vino, una cosa che può dare fastidio. Ci tornerei volentieri

Data della visita: agosto 2020
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Volevamo assaggiare ancora arrosticini e siamo andati in questo locale nel centro storico di Pescara. Anche questa volta abbiamo mangiato un ottimo antipasto di salumi e formaggi e 10 arrosticini artigianali.
Il locale è carino e giovanile e il personale molto gentile e cortese.
Abbiamo mangiato in maniera piacevole e gustosa e il prezzo (vedi solita foto) assolutamente congrua.
Potete andarci...anche per il gluten free.....come me.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Daro' hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Daro'? Condividi la tua esperienza!