“Complimenti!”
Recensione di Pesciolillo

Pesciolillo
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1 in classifica su 664 Ristoranti a Pescara
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Il cibo è squisito come le persone che ci sono dietro. la combinazione dei sapori e la qualità degli ingredienti sono proprio una bella esperienza. Continuate così!

Data della visita: marzo 2021
Michele A, Direttore generale presso Pesciolillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2021

Ciao Luca,

Aver unito qualità innovazione e formazione del
Personale, ha fatto si riuscissimo ad arrivare dove siamo nonostante il
Periodo particolare.

Il nostro compito oltre ad emozionarvi con i nostri piatti, anche regalarvi emozioni a 360 gradi.

Scaldate il cuore, appena ripartiremo con servizio tra i tavoli ci saranno tante novità.

Recensito 3 marzo 2021

Un posto magico per degustare magnifici panini di pesce, da soli o con amici. In questo periodo, l' asporto è curato, gustoso e veloce. Visto il successo, sta allargando il locale per una migliore soddisfazione del cliente. Una tappa da non perdere.

Ciao Michele,

Grazie per la bellissima recensione, esser diventati un punto di riferimento per Pescara e L’Abruzzo oltre con il servizio tra i tavoli anche con Asporto e Domicilio ci lusinga.

Ci stiamo allargando proprio per farvi stare comodi ed in sicurezza alla riapertura, avendo così due sale interne e due esterne.

Al prossimo tuffo.

Recensito 1 marzo 2021

La giusta scelta per gustare del pesce in modo moderno e sfizioso. Menzione particolare ai panini, un esplosione di gusto e freschezza, pane croccante, condimenti sfiziosissimi. Gentilezza e simpatia del personale, eccellente servizio anche in asporto/delivery. Assolutamente da provare!

Data della visita: febbraio 2021
Michele A, Direttore generale presso Pesciolillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 marzo 2021

Ciao Chiara,

Grazie per la bellissima recensione, esser un punto di riferimento per Pescara e l’Abruzzo con il nostro modo nuovo ed unico di mangiare il ci lusinga.

Riuscire ad emozionare i nostri clienti oltre che tra i nostri tavoli anche con Asporto e Domicilio ci rende felicissimi.

Scaldate il cuore, appena apriremo saremo più larghi, stiamo aumentando i posti a sedere.

Al prossimo tuffo.

Recensito 1 marzo 2021

Abbiamo ordinato da asporto per ora di cena e anche in questo caso i piatti di Pesciolillo si sono confermati di ottima qualità. Lo staff è molto gentile, il servizio è puntuale, gli abbinamenti pensati per i panini e tutte le portate in genere sono raffinati e molto azzeccati, e la qualità del pesce è altissima. Questa volta abbiamo scelto le alici in relax, un cino lino, ovvero un supplì di pesce e due panini: il tentacolare ed il porchetto, che all'interno ha una fantastica porchetta di tonno, ed in più ci hanno omaggiato di una buona bottiglia di pecorino fresco. Siamo rimasti assolutamente soddisfatti e ripeteremo l'esperienza!

Data della visita: febbraio 2021
Michele A, Responsabile relazioni pubbliche presso Pesciolillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2021

Ciao ,
Grazie per la bellissima recensione, esser diventati un punto di riferimento per l’Abruzzo intero ci rende orgogliosissimi.

Il nostro modo nuovo ed unico di servire il pesce insieme alla professionalità dei nostri marinai sono il nostro più grande Valore.

Riuscire a regalarvi emozioni oltre che tra i nostri tavoli anche con Asporto d Domicilio ci rende Felicissimi.

Tutti i nostri abbinamenti insieme alle nostre ricette uniche del pane sono studiati per essere speciali.

Ci vediamo in acqua al prossimo tuffo.

Recensito 27 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Con Pesciolillo non si sbaglia: materia prima di qualità trattata come si deve e resa al meglio nelle pietanze che propongono, sempre con grande attenzione verso il cliente!

Data della visita: febbraio 2021
Michele A, Direttore generale presso Pesciolillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2021

Ciao ,
Grazie per la bella recensione, esser un punto di riferimento per i nostri clienti oltre che con il servizio tra i tavoli anche con Asporto
E Domicilio ci lusinga.

Aver portato una idea unica in Abruzzo diventando un punto di riferimento per chi passa dalla nostra splendida regione ci rende felici.

Pesciolillo il pesce in modo Nuovo.

Grazie .

Gli utenti che hanno visto Pesciolillo hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Pesciolillo? Condividi la tua esperienza!